La PS5 non è più introvabile, ma solo per oggi! GameStop offre l’occasione di averne una

Avere l’introvabile PlayStation 5 sta diventando quasi un’utopia, per alcuni utenti. Tra chi se ne approfitta rivendendola a prezzi improponibili e per chi è in lista d’attesa a tempo indefinito, la console sembra ormai un miraggio.

PS5 Vodafone
PlayStation 5 in offerta su GameStop, ma solo per oggi! Bisogna approfittarne! – Androiditaly.com

Una nuova occasione da GameStop

Dunque, la famosa catena che si occupa di rivendita, principalmente, di videogames, mette a disposizione degli utenti una nuova occasione. Solo per oggi, 29 giugno 2022, GameStop offre la possibilità di ottenere una PlayStation 5.

L’offerta, però, è limitata a pochi pezzi, in quanto la console rimane, attualmente, comunque difficile da reperire. Dunque, per ottenerne una, è necessario partecipare ad una live di Twitch, direttamente sul canale ufficiale GameStop.

Questa potrebbe essere una delle poche occasioni per ottenere una di queste console senza dover aspettare tempi biblici. Inoltre, nel pacchetto, probabilmente, non sarà presente solo la PlayStation 5, ma anche alcuni accessori utili per utilizzarla.

Come acquistare il bundle

La console messa a disposizione da GameStop è il modello PlayStation 5 Standard, dunque quella con il lettore per dischi. Questo, comunque, non esclude la possibilità di acquistare i titoli d’interesse anche e direttamente dal PlayStation Store, accessibile connettendo la console alla rete internet.

Dunque, chi è interessato all’acquisto dell’introvabile PlayStation 5 dovrà collegarsi su Twitch, tramite il link riportato direttamente in calce, tra le fonti, entro le ore 16:00. Questo, infatti, è l’orario in cui inizierà la live tramite cui gli spettatori potranno tentare di acquistare la console e i suoi accessori.

In particolare, durante la diretta live verrà annunciato quando sarà aperta la vendita sul sito ufficiale GameStop. In riassunto, seguendo la live sul canale Twitch GameStop Italia, non appena si avrà il “via” per l’acquisto, bisognerà collegarsi sul sito ufficiale della catena e cercare di essere tra i primi a completare l’acquisto.

Non solo PS5

Il consiglio per i lettori è di collegarsi anche con un po’ di anticipo al canale ufficiale streaming. Infatti, le quantità di console disponibili saranno, come detto, in numero strettamente limitato, quindi non sarà facile riuscire ad acquistarne una. Bisogna, dunque, essere pronti per rientrare tra i primi acquirenti, subito dopo l’annuncio di apertura della vendita.

I dettagli per quanto riguarda il bundle di questa offerta non sono stati svelati ma, molto probabilmente, sarà incluso un Controller Wireles Dualsense. Date le ultime novità sulle colorazioni introdotte da Sony, non è possibile definire se il controller, come la PlayStation 5, saranno del colore classico bianco o, questa volta, si opterà per una delle ultime colorazioni eccentriche.

DualSense PS5
Il classico DualSense PlayStation 5 in differenti colorazioni – androiditaly.com

In ogni caso, se si è interessati all’acquisto della console, bisognerà essere “il mouse più veloce dell’internet”, poiché tantissimi utenti sono interessati all’acquisto della PlayStation 5. Si stima, comunque, che il bundle, come i precedenti, avrà un costo di circa 700,00 euro, ma meglio abbondare sul conto, per sicurezza.

Fonte: Multiplayer
Canale Twitch Game Stop Italia

Impostazioni privacy