Everywhere: le prime indiscrezioni sul gioco dei produttori di GTA sono già sul web e sembra spettacolare

Dopo Grand Theft Auto e Red Dead Redemption, non poteva che fare il suo debutto un altro gioco fantastico e che tutti noi sicuramente ameremo. Di cosa parliamo?

Everywhere: le prime indiscrezioni sul gioco dei produttori di GTA sono già sul web e sembra spettacolare
Everywhere è il prossimo gioco dell’ex direttore di Rockstar Games – Androiditaly.com

Sono passati ben due anni dalla rivelazione di Everywhere, cioè il prossimo gioco che l’ex Producer di GTA – e tra l’altro anche ex Presidente di Rockstar North -, e da alcuni dettagli che erano stati trapelati in merito. Non abbiamo mai saputo nulla di eccessivo da allora, motivo per cui perché si sta cercando in tutti i modi di scoprire maggiori informazioni con il passare del tempo.

Ma è proprio in questo periodo che sono venute fuori delle news importanti per quello che dovrebbero essere dei dettagli niente male sul titolo stesso, e che in seguito potrebbero rivelarsi essere estremamente utili sulla base di ciò che ha da offrire il prodotto finito. Attualmente, avendo dei dettagli importanti da rivelare, di che cosa ci dovremmo preoccupare? Andiamo a vedere cosa è stato scoperto.

Le nuove info su Everywhere

Everywhere: le prime indiscrezioni sul gioco dei produttori di GTA sono già sul web e sembra spettacolare
Ambientazioni del genere non possono che stupirci – Androiditaly.com

Eccetto le presentazione su alcune info relative al gameplay di Everywhere, Leslie Benzies ha tenuto ogni tipo di dettaglio nascosto impedendoci di sapere che cosa stia facendo attualmente la sua software house, chiamata anche Build A Rocket Boy. Per come siamo messi ora, sappiamo solamente che il titolo offrirà un’esperienza principalmente sandbox, all’interno della quale i giocatori saranno chiamati ad interagire in libertà in un AAA open world e dall’anima multiplayer, in parte ispirato a Ready Player One da quel che si sa.

Attualmente è possibile guardare qualche foto inerente al gioco stesso, le quali sono state rese disponibili grazie all’intervento del giornalista videoludico francese Chris Klippel. Ma che cosa è possibile vedere da quelle immagini? In sostanza ritraggono un variopinto universo dallo stile minimalista e realizzato tramite Unreal Engine. Questi scenari, in stile gran canyon e foreste, variano e sembra che diano vita a delle ambientazioni vere e proprie, che probabilmente renderanno Everywhere avvincente.

Ma fate attenzione: delle voci affermano che quello che abbiamo visto non corrisponda esattamente alla realtà. È molto probabile che gli sviluppatori decidano di cambiare e di migliorare ulteriormente la grafica, rendendola maggiormente realistica. È sicuro che sarà cosi dato che non appare essere del tutto conclusa, motivo per cui dobbiamo sperare in altre novità in merito, le quali saranno diverse sia dal punto di vista della grafica che da quello del gameplay, di cui non si sa molto.

🔴 Fonte: www.everyeye.it

Impostazioni privacy