POCO F4 GT, occasione più unica che rara: grandi sconti per lo smartphone, ma solo per poco

Vogliamo avere un nuovo telefono su cui contare? Amazon ce ne può offrire uno ad un prezzo modesto e che potrebbe interessarci più che mai. Quale sarebbe?

POCO F4 GT, occasione più unica che rara: grandi sconti per lo smartphone, ma solo per poco
Se siamo alla ricerca di un buon telefono, questo fa al caso nostro – Androiditaly.com

Il sito e-commerce giallo, che non si dimentica in nessun momento dei suoi clienti, ha scelto di proposito di riproporre un nuovo cellulare per tutti quelli che, da tempo, stanno cercando un dispositivo ottimale che possa essere all’altezza delle aspettative. È chiaro non sarà regalato, ma è possibile che sia una buona scelta per tutti coloro che, da tempo, provano a trovarne uno conveniente e a basso costo.

E pensiamo che questa sia esattamente quel genere di occasione che tutti noi stavamo cercando da tempo, quindi dovremo soltanto scegliere accuratamente che cosa fare in vista del fatto che sia disponibile questa promozione indimenticabile. Ma per poter scegliere bene è ovvio che sarà necessario guardare il costo e le specifiche tecniche; andiamo a scoprire questi dettagli ora stesso.

Descrizione del prodotto e prezzo

POCO F4 GT, occasione più unica che rara: grandi sconti per lo smartphone, ma solo per poco
Questo cellulare oramai può essere acquistato facilmente su Amazon – Androiditaly.com

Amazon, in sostanza, ha voluto proporre un nuovo smartphone Android lanciando delle offerte differenti sulla propria piattaforma. In maniera particolare si è concentrato su uno dei dispositivi POCO più apprezzati del momento, cioè il POCO F4 GT, lanciato due mesi fa circa sul mercato della tecnologia italiano. Avendolo trovato un prodotto niente male da vendere, il sito e-commerce ha pensato che potesse essere una buona idea quella di riproporlo. Riferiamo che il telefono sia stato lanciato il 26 aprile, e offre specifiche tecniche davvero niente male: parliamo di uno smartphone di fascia alta, il quale viene proposto a un prezzo più basso rispetto a quello a cui siamo abituati a vedere per prodotti con queste caratteristiche.

Infatti è costituito da uno schermo AMOLED DotDisplay da 6,67 pollici a risoluzione Full-HD+ con refresh rate fino a 120 Hz, un HDR10+ e vetro Gorilla Glass Victus, un SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 con GPU Adreno 730, 8 o 12 GB di RAM LPDDR5, 128 o 256 GB di memoria interna UFS 3.1, una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 64 MP e una batteria da 4.700 mAh con ricarica ultra rapida da 120 W con cui, in 17 minuti, torna al 100%. Sappiate che il POCO F4 GT è disponibile su Amazon con una cifra che scende di 50 euro sia per la versione 8-128 GB sia per quella 12-256 GB. Avremo modo di comprarlo a 549,90 e 649,90 euro, con disponibilità immediata e consegna in un giorno per gli abbonati Prime.

🔴 Fonte: www.tuttoandroid.net

Impostazioni privacy