Amazon Prime Video aggiorna il suo catalogo, i titoli di luglio sono imperdibili

A luglio anche Amazon Prime Video è pronto a introdurre nuovi contenuticome tutte le piattaforme streaming. Tra questi serie tv e film originali più alcuni in esclusiva. Le novità per il catalogo spaziano dalla fantascienza alle commedie romantiche.

amazon prime
Mentre l’afa estiva regna fuori, ecco contenuti più freschi per Amazon Prime Video. – Androiditaly.com

Dopo i cataloghi aggiornati per Netflix e per Disney+ manca ancora qualcuno all’appello: Amazon prime Video. Per il mese più caldo la parola d’ordine è “produzione originale”.

Si comincia già il primo luglio con la serie Terminal List dove l’attore protagonista è Chris Pratt. La trama si basa sull’omonimo romanzo di Jack Carr e segue le vicende di un comandante di Navy Seal che rientrato a casa scopre che qualcosa non va dentro di sé. I suoi ricordi  sull’ultima missione sono confusi, ma qualcuno di vicino non vuole che la sua memoria si sistemi…

Dal 7 luglio arriverà Senza Confini, una miniserie sempre relativa a una missione oceanica che però è ricordata in tutti i libri di storia. Si tratta della prima circumnavigazione del globo ad opera di Magellano ed Elcano. Nei panni dei due esploratori portoghesi ci saranno Rodrigo Santoro e Álvaro Morte, famoso per il suo ruolo nella serie La casa di Carta. In sei episodi di quaranta minuti sarà ricostruita questa impresa quasi fatale per tutto l’equipaggio.

Fantascienza e amore

popcorn e film
Non mancheranno le emozioni a luglio su Amazon Prime Video. – Androiditaly.com

Verso la metà del mese sarà il momento per titoli più incentrati sulla famiglia e i sentimenti. Su Amazon Prime Video si aggiungeranno infatti Don’t Make Me Go e Press Play.

Il primo è un film incentrato sul rapporto padre-figlia tra Max e l’adolescente scatenata Wally. I due esplorano il loro rapporto durante un viaggio on the road per andare a una rimpatriata dell’uomo, malato terminale e preoccupato per il futuro della ragazzina. Press Play invece è un dramma sentimentale che parla del rapporto fra due musicisti, Laura e Harrison, ammantato di magia. Quando l’uomo muore, Laura scopre che attraverso le loro canzoni può riaverlo con sé, viaggiando nel tempo.

I viaggi nel tempo saranno anche al centro della scena il 29 luglio, quando si aggiungerà al catalogo Paper Girls, basato sulle graphic novel di Brian K. Vaughan. La vicenda narra l’inquietante avventura di quattro ragazzine che vivono nel 1988 ma per uno strano paradosso temporale vengono portate nel futuro. Mentre cercano di venire a patti con la situazione, qualcuno intende farle sparire presto…

 

🔴 FONTI: www.msn.com

Impostazioni privacy