Amazon Prime Gaming aggiorna il suo catalogo, quali giochi saranno gratis per luglio?

Amazon Prime Gaming propone novità interessanti per luglio. Gli abbonati, infatti, potranno riscattare gratuitamente alcuni giochi in regalo con l’abbonamento al servizio a pagamento offerto dalla compagnia.

Prime Gaming luglio 2022
Le offerte di Amazon Prime Gaming di luglio sono davvero interessanti – androiditaly.com

Amazon Prime per i giocatori

Tra tutti i vantaggi offerti dall’abbonamento ad Amazon Prime, il settore videoludico non è escluso. Infatti, tramite la sottoscrizione, il servizio propone diversi benefici, riscattabili online tramite il collegamento del proprio account.

I contenuti offerti sono diversi, e riguardano moltissimi giochi online, tra cui alcuni famosissimi. Per fare un esempio, ogni mese è possibile riscattare gratuitamente dei premi ottenibili sul proprio account di League of Legends.

Oltre a questo, però, Amazon Prime Gaming mette a disposizione degli utenti titoli completi, acquisibili gratuitamente. Per luglio, dunque, dal sito ufficiale, che potete trovare nella fonte in calce, è possibile scaricare gratuitamente ben quattro giochi differenti.

I titoli gratuiti di luglio

I giochi sono disponibili per il download da oggi, primo luglio, e saranno scaricabili gratuitamente durante tutto il mese, a patto di avere un abbonamento Amazon Prime attivo. Ovviamente, i titoli sono riscattabili solo una volta per account. Vediamo, nello specifico, quelli di questo mese.

  • Fell Seal: Arbiter’s Mark: il gioco è un RPG con combattimenti a turni, sviluppato da 6 Eyes Studio, LLC. e pubblicato da 1C Publishing EU, rilasciato il 30 aprile 2019. Attualmente, il gioco ha un prezzo di mercato di circa 25,00 euro, senza considerare le offerte proposte da altre piattaforme. Richiede uno spazio di archiviazione di circa 2GB.
  • Fishing: North Atlantic: trattasi di un simulatore di pesca in open-world, in grafica 3D. Sviluppato e pubblicato da Misc Games, è stato rilasciato il 16 ottobre 2020. Attualmente, il gioco ha un prezzo di mercato di circa 30,00 uro e richiede uno spazio di archiviazione di 12GB.
  • Maniac Mansion: è un retrogame pubblicato nel 1987 da Lucasfilm Games (diventato, poi, LucasArts). Questa avventura grafica mantiene le caratteristiche dei giochi Lucas, tra cui umorismo e surrealismo. Attualmente, ha un prezzo di mercato di circa 5,00 euro e richiede solo 40MB di spazio di archiviazione.
Maniac Mansion
Gli amanti di LucasArts non possono lasciarsi sfuggire quest’occasione – androiditaly.com
  • Suzerain: in questo gioco, la storia si evolve dipendentemente dalle scelte prese dal giocatore, che vestirà i panni di un Presidente di Stato a capo di una nazione che sta per entrare in guerra. Il gioco, attualmente, ha un prezzo di vendita di circa 13,00 euro e richiede 2GB di spazio disponibile in memoria.

Entro il 13 luglio, inoltre, sarà possibile riscattare anche altri titoli precedentemente messi in offerta. Il 12 e 13 luglio, inoltre, in occasione dell’Amazon Prime Day 2022, verranno aggiunti altri sei titoli gratuiti, alcuni dei quali dedicati ai fan di Star Wars:

  • GRID Legends
  • Mass Effect Legendary Edition
  • Need for Speed Heat
  • Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast
  • Star Wars Republic Commando

Fonte: Gaming Amazon

Impostazioni privacy