Sony PlayStation VR2: svelate le prime immagini, il modello sarà la svolta per la realtà virtuale?

Sony ha mostrato delle nuove immagini di quella che sembra essere la prossima PlayStation VR2, nonché una console che in molti di noi sicuramente aspettavano ma che non c’è mai stato modo di vedere. Sapevamo delle informazioni al riguardo, ma ancora non eravamo al corrente di eventuali foto che potessero testimoniare la sua esistenza, mentre ora possiamo finalmente parlare; che novità interessanti abbiamo in merito?

Sony PlayStation VR2: svelate le prime immagini, il modello sarà la svolta per la realtà virtuale?
Immagine mostrata su internet per quanto riguarda la nuova ideazione di Sony – Androiditaly.com

Esistono delle foto molto interessanti per quanto riguarda la PlayStation VR2, la quale è stata mostrata sui social con una prima immagine reale del visore per la realtà virtuale disegnato per PS5. Lo scatto è stato pubblicato dal team di sviluppo Bit Planet Games, gli autori della serie Ultrawings, ed è grazie a loro se ora possiamo finalmente ammirarla.

Sicuramente arriverà in tutti i negozi soltanto l’anno prossimo, ma a giudicare da alcuni indizi presenti nel PlayStation Blog, la PlayStation VR2 punta a convincere anche gli scettici delle potenzialità della VR, soprattutto in presenza di un hardware di nuova generazione a manovrarla affinché possa essere un prodotto mai visto prima. Adesso, però, andiamo dentro l’argomento e vediamo cos’altro sappiamo di rilevante.

La foto, in sintesi, pare che confermi il minore ingombro del dispositivo, che appare più compatto rispetto all’originale PlayStation VR, e utilizzerà un unico cavo molto sottile per il collegamento alla console. Hanno pensato praticamente a tutto in questo caso, e non sarebbe per niente strano se in seguito venissero fuori altre novità importanti in merito.

Info aggiuntive sul nuovo VR di Sony, altamente funzionale e speciale

Sony PlayStation VR2: svelate le prime immagini, il modello sarà la svolta per la realtà virtuale?
Già da tempo potevamo vedere delle novità come questa, ma soltanto ora ne siamo certi – Androiditaly.com

Guardando meglio, non potremo non apprezzare un’estetica che riprende, come già faceva il precedente modello fra le altre cose, le scelte di design compiute per PlayStation 5, specie con un’alternanza di bianco e nero applicata a uno stile in questo caso piuttosto minimal. Dobbiamo aspettarci soltanto il meglio da questo dispositivo, soprattutto se il prodotto finale è a dir poco incantevole.

Ma al momento abbiamo soltanto una parte di tutte le informazioni necessarie per parlarne a dovere, dunque dovremo attendere altre news sulla questione per riuscire ad entrare in possesso di quelle che potrebbero essere dei dettagli aggiuntivi sulla nuova console di Sony. È anche vero, per concludere, che siamo tutti in hype per questo progetto.

🔴 Fonte: www.multiplayer.it

Impostazioni privacy