Doppio Prime Day su Amazon, l’autunno porterà novità strabilianti

0
28

Abbiamo una nuova promozione di Amazon da presentarvi, e in questo caso crediamo che sia veramente eccezionale visto e considerato che possa essere una buona opportunità per tutti noi, specialmente per coloro che aspettano da tempo delle novità come questa. Ma, dopotutto, è chiaro che la specialità del sito e-commerce sia quella di offrire delle buone occasioni, e la seguente non può che essere tra quelle disponibili attualmente; vediamola più da vicino.

Doppio Prime Day su Amazon, l'autunno porterà novità strabilianti
Come possiamo non essere informati di una novità così importante? – Androiditaly.com

Amazon torna a farsi sentire con un Doppio Prime Day, i quali verranno ufficializzati direttamente il 12 e il 13 luglio, ma è possibile che la compagnia decida di prolungare il tempo necessario per questo evento anche per l’autunno. In sostanza, come potrete capire voi stessi, non vuole impedire in alcun modo ad ognuno di noi di perdere delle ottime opportunità come questa.

Comunque la notizia viene lanciata direttamente da Insider, la quale è entrata in possesso di alcune e-mail che Amazon avrebbe inviato ai venditori di terze parti. In queste email viene proclamata la presentazione dell’evento Prime Fall, che si terrà probabilmente nel quarto trimestre: “L’evento Prime Fall è un evento di shopping esclusivo Prime, in arrivo nel quarto trimestre. Invia subito le offerte lampo consigliate per questo evento, per fare in modo che la tua offerta venga selezionata“.

La nuova iniziativa di Amazon e le proposte convenienti che offre

Doppio Prime Day su Amazon, l'autunno porterà novità strabilianti
Amazon ci mette a disposizione una nuova promozione fin troppo allettante; un doppio Prime Day non si scarta mica! – Androiditaly.com

Ma che cosa avrebbe convinto la piattaforma a puntare sugli eventi Prime fin dall’inizio, nonostante il 2022 si fosse rivelato essere piuttosto lento? Dobbiamo tutto all’improvvisa decrescita di Amazon, che ultimamente non è stata delle migliori se dovessimo prendere in considerazione anche quella delle altre società concorrenti. Infatti, nel frattempo che gli altri brand continuano a crescere giorno dopo giorno, pare che il sito giallo non riesca a tenere gli stessi ritmi.

E nonostante stia perdendo colpi, in ogni caso non si lascia abbattere e decide di lanciare il Prime Day ugualmente, che secondo le stime dovrebbe essere un ottimo modo per guadagnare in totale otto miliardi di dollari. Certo, quanto detto è chiaro che sia soltanto una stima di quello che potrebbe ottenere da questa iniziativa, ma rimane in ogni caso una buona soluzione che non andrebbe scartata dato che potrebbe tornarci utile in questi giorni.

🔴 Fonte: www.dday.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here