MediaWorld, le offerte tecnologiche di luglio sono appena iniziate, bisogna approfittarne!

Doppia offerta da Mediaworld, per iniziare bene il nuovo mese. Con “La Tecnologia va in Vacanza” e “La Tecnologia sempre con te”, la catena rossa apre il mese con offerte incredibili.

Offerte luglio MediaWorld
Doppio volantino per l’inizio di luglio, solo da MediaWorld – androiditaly.com

Un doppio volantino per una vacanza unica

Tutte le offerte sui nuovi volantini MediaWorld sono pensate per poter passare vacanze all’insegna della comodità e del relax. Questo, anche per quanto riguarda i pagamenti. Fino al 31 luglio, infatti, si ha la possibilità di rateizzarli fino a 20 mensilità, a tasso zero, se la spesa è superiore a 199,00 euro.

Purtroppo, queste due maxi offerte sono valide solo sugli acquisti online, quindi questa volta non si potrà andare in uno store fisico per approfittarne. In ogni caso, MediaWorld offre comunque la possibilità di ritirare in negozio il proprio ordine, oltre che fornire il servizio di consegna a casa gratuitamente.

Le offerte di entrambi i volantini saranno valide fino al 10 luglio 2022, dunque si ha poco più di una settimana per organizzare le proprie spese. E, visto che i prodotti offerti sono davvero molti, bisogna avere un po’ di tempo per scegliere. Vediamo, in particolare, cosa è possibile trovare sul sito MediaWorld.

La Tecnologia va in Vacanza

Questa parte di offerte comprende i principali articoli e dispositivi inerenti alla grande tecnologia. La sezione dedicata al volantino, sul sito ufficiale MediaWorld, è suddivisa tra diverse categorie, il che permette una navigazione più chiara ed efficiente per poter individuare i prodotti di proprio interesse.

In particolare, la pagina d’interesse per questi articoli propone cinque categorie differenti. Immancabili le sezioni sui dispositivi portatili, per telefonia e tablet. In quest’ultima, inoltre, sono presenti anche diverse utili periferiche. Per la casa, invece, c’è una sezione tutta dedicata a Smart TV e sistemi audio da abbinare.

Secondariamente, ma non meno importante, presente anche la sezione per rendere indimenticabile la propria estate, grazie alla fotografia. Tutto accompagnato dalla comodità, grazie agli sconti sulla mobilità elettrica, in cui troviamo monopattini e biciclette, assieme ad accessori per la sicurezza come i caschi.

La Tecnologia sempre con Te

Come si può intuire dal titolo, questo volantino evidenzia offerte su accessori portatili, molto utili sia fuori che in casa. Anche questa pagina è suddivisa in sezioni, per facilitare gli acquisti, e questa volta ne troviamo quattro in particolare.

Prodotti OPPO
Due tra i prodotti con gli sconti maggiori – androiditaly.com

Tra le offerte, dunque, troviamo diversi smartwatch, alcuni con sconti maggiori del 40%, come l’OPPO Band Sport Black. Presenti anche gli auricolari wireless, con OPPO ancora in testa: gli Enco W12 White, infatti, portano il 50% di sconto sul prezzo originale.

Infine, tra gli accessori, troviamo custodie e supporti per smartphone. Molto interessanti, viste le alte temperature, sono anche le bottiglie termiche della Puro, disponibili con il 30% di conto in diverse colorazioni monocromatiche.

Fonte: MediaWorld – La Tecnologia va in VacanzaLa Tecnologia sempre con Te

Impostazioni privacy