Nokia G11, addio ai problemi di ricarica: lo smartphone ha una super batteria

0
139

Nokia ha un nuovo prodotto da presentarci altamente efficiente e che riprende le veci di uno smartphone che abbiamo già avuto modo di conoscere in precedenza. Questo cellulare, anche se non sembra, è decisamente più efficiente di molti altri che abbiamo avuto modo di conoscere nel corso del tempo, e crediamo fortemente che possa essere una buona aggiunta per le persone che, da mesi, cercano un telefono di valore: il Nokia G11 Plus fa al caso nostro.

Nokia G11, addio ai problemi di ricarica: lo smartphone ha una super batteria
Il Nokia G11 Plus è decisamente una versione migliore di quello standard – Androiditaly.com

Avete capito bene, non vi state sbagliando: HMD Global ha lanciato il nuovo Nokia G11 Plus, ovvero uno smartphone di fascia medio-bassa che si presenta come aggiornamento del Nokia G11 standard, smartphone che come ricorderete è uscito sul mercato lo scorso febbraio. Il dispositivo si presenta con un display da 6,5 pollici con risoluzione HD+ da 720 x 1600 pixel e una frequenza di aggiornamento di 90Hz.

E già da queste caratteristiche, come è facilmente intuibile, comprendiamo che sia un telefono discreto, ma allo stesso tempo ideale per noi. In fin dei conti se ci troviamo qui è sicuramente per scoprire maggiori informazioni su ciò che potrebbe essere, molto probabilmente, un prodotto ben realizzato, dunque approfondiamo e vediamo che cosa scopriamo di interessante.

La batteria che tutti noi sogniamo di avere

Nokia G11, addio ai problemi di ricarica: lo smartphone ha una super batteria
Come potevamo rifiutare una variante così conveniente? – Androiditaly.com

Parlando del design, beh, che dire: è in pieno stile Nokia. Presenta una notch che ospita la selfie cam da 8MP e il sensore d’impronta digitale posizionato sul retro. Ora come ora HMD Global non ha rivelato il nome del SoC che alimenta il G11 Plus, ma sappiamo per certo che, dal lato delle memorie, avrà 4GB di RAM e 64GB di spazio di archiviazione interna, espandibile tramite microSD ovviamente. Il G11 Plus viene messo a disposizione con la promessa di due anni di aggiornamenti del sistema operativo Android e tre anni di aggiornamenti di sicurezza mensili.

Il comparto fotocamere, infine, è composto da una principale da 50MP e una secondaria da 2MP. La peculiarità di questo smartphone è la durata della batteria: secondo l’azienda che lo ha creato, sembra che sia costituito da un’autonomia che dura fino a 3 giorni con una sola carica; incredibile, vero? Comunque non manca nemmeno il jack audio da 3,5mm e la porta USB-C, ma oltre a questo non c’è altro da dire, a parte i colori già disponibili – Lake Blue e Charcoal Grey – e il fatto che dovremo attendere del tempo prima di sapere il prezzo ufficiale di vendita.

🔴 Fonte: www.hwupgrade.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here