Summer Black Friday, il volantino Unieuro con sconti “senza IVA” propone offerte imperdibili

I primi giorni di luglio vedono il Black Friday da Unieuro. Il nuovo volantino della catena propone offerte particolarmente interessanti, grazie allo SCONTO IVA a cui, su alcuni prodotti, viene aggiunto anche uno sconto ulteriore.

Summer Black Friday Unieuro
Il Summer Black Friday offre sconti su migliaia di prodotti – androiditaly.com

Summer Black Friday di Unieuro

Doppio sconto per l’estate, in questo nuovo volantino. Infatti, su una spesa pari o superiore a 299,00 euro si avrà diritto allo SCONTO IVA, ovvero un ribasso di prezzo del 18,04%, su tantissimi prodotti proposti dalla catena.

Inoltre, se si necessita di acquistare qualche articolo per la casa, si avrà un ulteriore 30% di sconto sul prezzo del prodotto. Dunque, se si dovesse aver bisogno di qualche elettrodomestico particolare, o rinnovare una zona della casa, questo è il momento giusto per approfittare della promozione proposta da Unieuro.

Gli articoli in sconto sono tantissimi, alcuni anche oltre il 50%, come la Smart TV Samsung Neo QLED. C’è una vasta scelta tra smartphone e smartwatch, oltre che l’immancabile sezione Game Arena, per i videogiocatori, che propone PC Desktop e notebook da gaming di MSI ed Acer.

Gli sconti più alti

Tra gli sconti maggiori, troviamo, come detto, le Smart TV Samsung Neo QLED in diverse misure: una da 50 pollici e la versione più grande, da 65 pollici, entrambe oltre il 50% di sconto.

Tra gli smartphone, invece, è particolarmente interessante l’offerta sullo Xiaomi 11T Pro, con il 42% di sconto sul prezzo originale. In vetrina, invece, troviamo il Redmi Note 10S che, con lo sconto del 32%, viene a costare solo 189,00 euro.

Per il reparto gaming, dunque, risalta il PC Desktop MSI MAG Infinite S3, con il 34% di sconto, al prezzo di 1499,00 euro. Di questo modello, però, sono disponibili solo 150 pezzi, dunque, se si cerca un PC da gaming potente, bisognerebbe affrettarsi ad usufruire dell’offerta.

MSI MAG Infinite S3
Il modello PC Desktop MSI MAG Infinite S3 – androiditaly.com

In particolare, il PC riporta le seguenti caratteristiche tecniche:

MSI MAG Infinite S3 – PC Desktop

  • Processore: Intel Core i7-11700F, fino a 4,9GHz, 16GB cache, Octa-Core
  • Sistema operativo: Windows 10
  • Scheda grafica: NVIDIA GeForce RTX 3060 Ventus, con 12GB GDDR6 dedicati
  • Memoria interna: 1TB + 512GB SSD
  • RAM: 16 GB

L’offerta esclude altri supporti hardware, come monitor, mouse, tastiera ed altro, che sarà necessario acquistare a parte.

Le scadenze

L’offerta è attualmente in corso, e sarà valida fino e non oltre il 10 luglio 2022. Per molti articoli, inoltre, la disponibilità dei pezzi è limitata, come già indicato per il MAG Infinite S3. Questo si applica anche a tutti gli altri articoli presenti sul volantino, quindi non è garantito di poter riuscire ad acquistare il dispositivo d’interesse.

Fonte: Unieuro – Summer Black Friday

Impostazioni privacy