Xiaomi annuncia la presentazione ufficiale degli smartphone Serie 12, tutti i dettagli sul lancio

Ci è arrivata una pulce all’orecchio promettente oggi: sappiamo quando verrà confermata l’uscita dello Xiaomi 12S, ossia il prossimo smartphone della casa cinese. Si tratta di un dispositivo di cui si sta parlando da diverso tempo, ma che soltanto adesso pare che stia diventando particolarmente di tendenza visto e considerato che stia per essere rilasciato a tutti noi. Ma sappiamo, almeno, con quali caratteristiche si presenterà? Andiamo a scoprirlo parlandone accuratamente.

Xiaomi annuncia la presentazione ufficiale degli smartphone Serie 12, tutti i dettagli sul lancio
i rumors che parlavano del nuovo Xiaomi 12S, a quanto pare, erano veri – Androiditaly.com

Sono passati due mesi dall’ultima volta che abbiamo parlato dello Xiaomi 12S, ed ora possiamo nuovamente tirare fuori l’argomento dato che la sua uscita sia oramai imminente. Ovviamente non sarà uno solo il cellulare-protagonista di questa situazione, bensì tre: lo Xiaomi 12S, il 12S Pro e il 12S Ultra. Ma bando alle ciance, quanto dovremo aspettare prima di vedere il prodotto rilasciato?

Poco tempo, anche perché verrà presentato il 4 luglio alle 13:00 (ora italiana). Questo evento organizzato sarà un’ottima opportunità per poter presentare l’uscita ufficiale di alcuni dispositivi assolutamente inediti, ma in questo caso quello che ci premerà particolarmente vedere sarà lo Xiaomi 12S. Che altre informazioni abbiamo al riguardo?

Le caratteristiche di cui siamo al corrente e quanto dovremo attendere prima di ottenere altri aggiornamenti

Xiaomi annuncia la presentazione ufficiale degli smartphone Serie 12, tutti i dettagli sul lancio
Ci dobbiamo fidare dell’attesa: rimarremo soddisfatti del risultato finale – Androiditaly.com

I rumors hanno confermato persino la collaborazione con Leica, inoltre una foto
pubblicata sui social ci permette di dare un’occhiata al retro di ciascuno dei tre modelli attesi. Oltretutto, a rendere speciale il lancio di questo dispositivo sarà senz’altro il nuovo comparto fotografico offerto direttamente dalla partnership con l’azienda.

Parlando nello specifico, il cellulare di colore bianco dovrebbe essere Xiaomi 12S, e a seguire il Pro abbinato al nero e l’Ultra al verde. Cambiano del tutto i moduli fotografici sul retro; dall’immagine stampa si riconosce un blocco più grande sull’Ultra rispetto a quello degli altri due dispositivi, come anche dei materiali e colori. Il top di gamma, inoltre, viene mostrato con una back cover in simil-pelle ed una cornice dorata.

Infine, tenete a mente che per conoscere la scheda tecnica dei tre prodotti, è ovviamente necessario aspettare ancora un po’. Non abbiamo abbastanza informazioni per riuscire a parlare delle sue specifiche senza azzardare ipotesi, e dal momento che sia arrivati il momento fatidico del lancio, a questo punto conviene attendere un altro giorno in più. Nel frattempo vi consigliamo di dare un’occhiata anche all’uscita del nuovo Xiaomi Band 7 Pro, ovvero un altro dispositivo che non lascia nulla al caso proprio come lo Xiaomi 12S.

🔴 Fonte: www.hwupgrade.it

Impostazioni privacy