“Aria di Vacanza” con lo Xiaomi Store Italia, tante offerte imperdibili su smartphone e molto altro

Per il mese di luglio, Xiaomi Store Italia offre tantissimi prodotti pensati anche per i viaggi. Il nuovo volantino “Aria di Vacanza” propone offerte vantaggiose per avere sempre la tecnologia a portata di mano.

Volantino Xiaomi Aria di Vacanze
Xiaomi Store Italia propone nuove offerte per luglio, con il volantino Aria di Vacanze – androiditaly.com

Un volantino da vacanza

Per questo mese, negli Xiaomi Store Italia si potranno trovare tantissime offerte su tutti quei dispositivi indispensabili per le vacanze. Quasi tutti i prodotti scontati, infatti, possono entrare comodamente in valigia.

Non si ha una valigia in cui metterli? Il negozio pensa anche a questo, mettendo in sconto anche queste ultime. Dunque, il nuovo volantino è stato pensato per permettere agli acquirenti delle vacanze in totale relax e senza preoccupazioni.

Oltre tantissimi smartphone, infatti, sono presenti offerte per viaggi, anche di lunga durata, in tutta comodità. Xiaomi Store Italia non si è concentrata esclusivamente sulla tecnologia, fornendo accessori utilissimi per un viaggio senza intoppi.

Oltre a cuscini da viaggio, zaini e valigie, anche la tecnologia portatile proposta è interessante. Per i viaggi in auto, viene proposto il Mi Wireless Car Carger, oltre a speaker bluetooth e, per avere il piccolo cinema a portata di mano, anche il Mi Smart Projector 2, un piccolo proiettore portatile.

Offerte interessanti

In vetrina, viene proposto lo smartphone Redmi Note 11 al prezzo di 179,99 euro, con 70,00 euro di sconto sul prezzo di listino. Ad accompagnarlo, troviamo gli smartwatch Mi Smart Band 6, assieme agli auricolari wireless Redmi Buds 3, entrambi a 39,99 euro.

Inoltrandoci nel volantino, troviamo il sottilissimo Xiaomi 11 Lite 5G, pratico e leggero, con uno sconto davvero conveniente. Questo modello, infatti, viene venduto con ben 120,00 euro di sconto, ad un prezzo finale di 329,99 euro.

Xiaomi 11 Lite 5G
Xiaomi 11 Lite 5G: due tra i colori proposti dal volantino – androiditaly.com

Inoltre, Xiaomi Store Italia mette a disposizione degli acquirenti il servizio Datafolio, la cui app dedicata si occupa di assicurazioni sui viaggi. Per ogni acquisto in negozio, saranno accreditati 10,00 euro spendibili sull’applicazione. Acquistando un monopattino elettrico, invece, si avranno 50,00 euro gratuitamente e una copertura assicurativa sui micro-spostamenti.

Un prodotto da non perdere

Vediamo, nel particolare, uno tra gli smartphone su cui si risparmia di più.

Xiaomi 11 Lite 5G – Smartphone

  • Display: 6,55 pollici AMOLED, risoluzione 1080×2400 pixel a 402ppi, refresh rate 90Hz, protezione Gorilla Glass 5
  • Processore: Snapdragon 780G SM7350-AB di Qualcomm
  • Sistema operativo:
  • Memoria interna: 128GB, espandibile con microSD o microSDXC
  • RAM: 8GB
  • Fotocamera:
    • Anteriore: 16Mp
    • Posteriore: 64Mp + 8Mp + 5Mp
  • Connettività: Wi-Fi, Bluetooth 5.1, USB-C 2.0, NFC, GPS
  • Batteria: 4250mAh

Lo smartphone è disponibile in quattro differenti colori, quali nero, bianco, azzurro e rosa. Viene venduto a 329,99 euro, con 120,00 euro di sconto sul prezzo originale di 449,99 euro.

Tutte le promozioni saranno attive per l’intero mese, fino al 31 luglio 2022.

Fonte: Mistoreitalia

Impostazioni privacy