Volantino Expert “Salva la tua Estate”, risparmi incredibili per vacanze perfette

Il nuovo volantino proposto da Expert offre centinaia di prodotti in sconto. Tra elettrodomestici, smartphone ed accessori, gli sconti proposti arrivano anche al 50% di sconto sul prezzo di listino.

Volantino Expert Salva la tua Estate
Il nuovo volantino Expert Salva davvero la tua Estate – androiditaly.com

Tecnologia a basso costo, non a bassa qualità

Expert propone ai suoi acquirenti un nuovo volantino dedicato a sconti estivi, in modo da poter risparmiare per le imminenti vacanze. Se si ha bisogno di un nuovo smartphone, assieme a molti accessori, o si pensa di passare l’estate a casa, e quindi in compagnia di un notebook o una nuova Smart TV, la promozione Salva la tua Estate è l’occasione giusta per fare acquisti.

Le offerte proposte da Expert sono particolarmente interessanti. Sul sito ufficiale, aprendo la sezione dedicata, si potrà scegliere una categoria specifica per trovare facilmente ciò che si desidera acquistare. Basterà impostare i filtri cliccando sulla tipologia di oggetti di cui si ha bisogno.

Abbiamo dunque fatto una selezione, poiché il volantino proposto da Expert è davvero immenso. In offerta, infatti, vengono proposti centinaia di articoli per tutti i gusti, dalla casa alla tecnologia portatile, fino ad arrivare a numerosi e svariati accessori utili. I grandi marchi come Samsung, Xiaomi ed Acer, ad esempio, portano sconti interessanti per le esigenze di tutti.

Proposte interessanti sugli smartphone

Tra i prodotti di maggior interesse, per la categoria smartphone spicca il Samsung Galaxy S21FE 5G, da 128GB, con il 22% di sconto, per un prezzo finale di 600,00 euro. L’interessante proposta di Expert, su questo prodotto, sta nella possibilità di ottenere 150,00 euro di sconto ulteriore all’acquisto.

Inserendo, infatti, il codice coupon 150GALAXYS21FE, direttamente nel carrello, si risparmierà una cifra considerevole. Il codice è valido solo per l’acquisto online, ma, se si desidera ritirare il prodotto in uno store fisico, si potrà utilizzare il buono epay da 150,00 euro al momento del pagamento. Lo smartphone, inoltre, è disponibile in diversi colori, quali Graphite, Lavender, Green e White.

Samsung Galaxy S21 FE
Le varianti del Samsung Galaxy S21 FE – androiditaly.com

Con il 40% di sconto, invece, è disponibile il modello Galaxy A52S 5G, sempre della Samsung. Questo smartphone, in particolare, viene venduto tramite logo registrato sia Vodafone che Tim, allo stesso prezzo di vendita.

Non solo telefonia

Il gaming, comunque, non è stato dimenticato. In offerta, infatti, troviamo due versioni del famoso notebook dedicato ai videogiocatori Acer Nitro 5. Sono disponibili, dunque, la versione AN515-45-R80L al 21% di sconto e la sua superiore, la AN515-57-76BF, con uno sconto leggermente inferiore del 19%. Sul prezzo totale del PC, comunque, il risparmio risulta considerevole.

Interessanti le offerte anche sulle Smart TV. Presente, dunque, una LG OLED da 48 pollici, precisamente il modello 48C15LA.API, con il 40% di sconto a 899,99 euro. Con l’acquisto di uno dei diversi modelli proposti di NEO QLED di Samsung, invece, si avranno 12 mesi gratuiti di abbonamento a Netflix.

Tutte le promozioni saranno valide, online e in negozio fisico, fino al 17 luglio 2022.

Fonte: Volantino Expert

Impostazioni privacy