Amazon regala 7€ di sconto sugli acquisti gratuitamente, ecco il codice per ottenerli

Lo store digitale più grande del mondo sta offrendo un buono sconto sugli acquisti ai propri clienti, per beneficiarne ci sono di passaggi molto semplici. I coupon gratuiti, però, sono limitati, quindi bisogna affrettarsi.

Amazon cc
Ottenere il codice coupon di Amazon è molto semplice – androiditaly.com

Una nuova iniziativa Amazon

In questi giorni, l’azienda sta proponendo diversi sconti ai propri clienti. L’ultima novità riguarda un codice coupon del valore di 7,00 euro, riscuotibile in fase di pagamento dei propri acquisti effettuati sul sito ufficiale Amazon.

In vista delle imminenti offerte dei Amazon Prime Day 2022, sicuramente questa è un’iniziativa molto apprezzata, dai clienti del sito. Amazon, infatti, propone continuamente offerte su una vastità di prodotti, con offerte davvero convenienti.

Alcuni prodotti, però, sono esclusi dall’iniziativa, come libri cartacei ed elettronici, alcuni accessori e dispositivi Amazon e diversi altri prodotti. La lista completa è disponibile nella sezione Termini e Condizioni, sul sito ufficiale.

Come funziona il coupon?

Per avere lo sconto offerto dall’azienda, bisognerà inserire il codice 7PRENDI nel campo apposito inerente ai coupon, in fase di pagamento. In questo modo, i 7,00 euro offerti da Amazon saranno immediatamente scalati dal prezzo totale degli acquisti.

Per ottenere lo sconto, però, ci sono alcune limitazioni. Infatti, il codice sarà valido solo ed esclusivamente se la consegna verrà effettuata non al proprio domicilio, ma ad un punto di ritiro. Per scoprire quale sia il più vicino alla propria abitazione, il sito Amazon offre la possibilità di controllare la posizione di tutte le attività che aderiscono all’iniziativa dal proprio sito.

Inoltre, il buono sarà valido solo per un importo pari o superiore a 20,00 euro. Dunque, se la spesa è inferiore, bisognerà raggiungere questa cifra, oppure il codice coupon sarà ritenuto non valido dal sistema.

Chi può beneficiare dell’offerta

L’offerta è limitata a 10.000 coupon, il che significa che bisogna affrettarsi a richiedere lo sconto. Inoltre, potranno beneficiare dell’offerta i clienti Amazon che hanno ricevuto una notifica via mail o push, o che hanno trovato la pubblicità mirata direttamente sul sito.

Amazon
Amazon propone continuamente nuove offerte – androiditaly.com

Sarà possibile riscuotere il buono fino allo scadere dell’offerta, il 7 settembre 2022 alle ore 23:59. Fino ad allora, tutti i clienti idonei ad utilizzare il coupon potranno beneficiarne, ma solo una volta per account e per un acquisto.

L’offerta vale solo per prodotti di Amazon Italia, dunque per prodotti provenienti a luoghi al di fuori della nostra penisola, lo sconto non sarà applicabile. Per avere un quadro completo di tutti i Termini e Condizioni dell’offerta, si può accedere alla sezione dedicata direttamente dal link della fonte in calce.

Fonte: Amazon

Impostazioni privacy