Vodafone propone nuove offerte per luglio 2022, le più interessanti sono per la portabilità

Le nuove offerte, da parte di Vodafone, sono già disponibili per il mese di luglio 2022. Il gestore telefonico, questa volta, ha pensato maggiormente a dare spazio ai nuovi clienti che intendono cambiare operatore.

Offerte Vodafone Luglio
Scopriamo le nuove offerte proposte da Vodafone per questo mese – androiditaly.com

La conveniente portabilità di Vodafone

Le nuove offerte Vodafone, per questo mese, sono già attive. Le nuove proposte del gestore riguardano per lo più i nuovi clienti che intendono cambiare operatore. Per loro, le offerte proposte dall’azienda risultano particolarmente interessanti.

Inoltre, se si è cliente di uno specifico gestore virtuale, si avrà accesso a diverse offerte pensate proprio per chi proviene da Iliad, PosteMobile e Fastweb, assieme a tutti gli altri MVNO (Mobile Virual Network Operator) presenti attualmente sul mercato.

Sul sito ufficiale Vodafone, dunque, sono presenti tutte le offerte attive accessibili, attivabili solo online, ma Vodafone si occuperà dell’invio della nuova SIM direttamente al proprio domicilio.

L’offerta migliore del mese

L’offerta più economicamente conveniente, per luglio 2022, risulta essere la Special 50 Digital Edition. Questa promozione, dunque, prevede il pagamento di un canone mensile di 7,99 euro, esclusa la prima mensilità che, invece, costerà solo 5,00 euro.

L’offerta prevede chiamate ed SMS illimitati, verso tutti i numeri nazionali, assieme a 50GB per la navigazione online, in 4G. Inoltre, se si decide di attivare il servizio SmartPay, come pagamento automatico per rinnovare l’offerta, il traffico dati disponibile raddoppierà, arrivando a 100GB. Questo particolare metodo di pagamento è attivabile, però, solo se si è in possesso di conto corrente oppure carta di credito.

Le offerte esclusive sulla portabilità

Per quanto riguarda i clienti Iliad, PosteMobile, Fasweb, CoopVoce e gli altri operatori telefonici virtuali, si potrà accedere anche ad un altro tipo di offerta. La Special 100 Digital Edition, quindi, è pensata proprio per i clienti che decidono di lasciare una di queste compagnie per passare a Vodafone.

L’offerta, quindi, prevede chiamate ed SMS illimitati, con 100GB di traffico dati in 4G. Anche in questo caso, attivando l’opzione SmartPay si avranno dei vantaggi, quali l’accesso al Vodafone Club e l’implemento della velocità di navigazione, che passa in 5G. Inoltre, si avranno 10GB di traffico dati in più ogni mese. Questo abbonamento ha un costo mensile di 9,99 euro, con prezzo bloccato per due anni.

Vodafone 5G
La navigazione 5G è disponibile con Vodafone – androiditaly.com

Per quando riguarda, invece, i clienti provenienti da Kena, Bladna e Lyca, l’offerta proposta è la Special Unlimited, che prevede chiamate ed SMS illimitati e un traffico dati pari a 50GB. Il rinnovo mensile previsto è di 9,90 euro, con costo di attivazione dell’offerta pari a 12,10 euro.

Portabilità dagli operatori con più abbonati

Per quanto riguarda, invece, i gestori telefonici maggiori, come TIM, WindTre e ho. Mobile, l’offerta dedicata è la RED Pro, con chiamate ed SMS illimitati verso numeri nazionali ed alcuni internazionali specifici, assieme a 50GB di traffico dati, al costo di 14,99 euro al mese.

Parallelamente, viene proposta anche la RED Max, simile alla Pro ma con 100GB di traffico dati disponibile, per una mensilità di 19,99 euro. Per i più giovani, invece, Vodafone propone la RED Max Under 25, uguale all’offerta precedente, ma con costo inferiore, pari a 9,99 euro al mese.

Per l’attivazione delle offerte della linea RED, il costo è di 6,99 euro.

Fonte: Vodafone

Impostazioni privacy