Skull & Bones, rivelato ufficialmente il gameplay: il gioco Ubisoft sarà la nuova meraviglia dei videogames?

Aspettavamo con ansia delle buone informazioni su Skull & Bones, ed ora che finalmente ci sono state riferite potremo parlarne con assoluta trasparenza. Ubisoft non ha mai deluso i suoi fans e tanto meno ha intenzione di portare un gioco che non sia sopra le aspettative di tutti coloro che lo aspettano, dunque prepariamoci ad assistere al lancio di un prodotto videoludico decisamente fenomenale da provare.

Skull & Bones, rivelato ufficialmente il gameplay: il gioco Ubisoft sarà la nuova meraviglia dei videogames?
Ubisoft lancia un nuovo gioco particolare – Androiditaly.com

Tante parole, ma nessun aggiornamento concreto; si è parlato a lungo di Skull & Bones, ossia l’ultimo gioco di Ubisoft che avrebbe dovuto vedere la luce tra non molto, ma adesso le cose cambieranno radicalmente dato che siano state divulgate delle news promettenti al riguardo. Cosa è stato svelato? Un vero e proprio gameplay di tutto rispetto.

L’appuntamento per vederlo è fissato per il 7 luglio 2022 alle ore 20:00 e, proprio come è successo in occasione del Mario + Rabbids Sparks of Hope Showcase, mostrerà nel dettaglio che cosa offrirà il gioco in termini ludici e tecnici, rivelando magari anche la data d’uscita. La società francese non ha fornito elementi aggiuntivi riguardo i contenuti e la durata della presentazione, dunque non resta che attendere l’evento in pro-memoria su YouTube e sugli altri canali social di Ubisoft.

I nuovi aggiornamenti che hanno a che fare con Skull & Bones

Skull & Bones, rivelato ufficialmente il gameplay: il gioco Ubisoft sarà la nuova meraviglia dei videogames?
L’azienda produce da sempre degli ottimi titoli, di conseguenza non stupiamoci quando vediamo dei giochi del genere venire fuori da un giorno all’altro – Androiditaly.com

Comunque sia, che delle importanti notizie fossero imminenti era ormai una ipotesi sicura dato che se n’è parlato a lungo ultimamente, ed ora abbiamo delle ottime informazioni da riportate. Non a caso sono trapelati data e bonus pre-order di Skull & Bones sull’Xbox Store. Solitamente in altri posti come l’Australia sarebbe uscito prima, ma in questo caso siamo stati davvero fortunati probabilmente.

In aggiunta, stando anche ad un report di Eurogamer e condiviso pure da Kotaku, il titolo uscirà con molta probabilità prima del previsto, essendo stato sviluppato da Ubisoft Singapore con l’aiuto del governo locale, e con il rischio  di problemi legati in caso il prodotto non venga pubblicato entro una specifica data. Ma, per ulteriori informazioni, dovremo per forza attendere il 7 luglio, che non è una data così tanto lontana in fin dei conti; basterà avere un po’ di pazienza e sperare che ciò che ci diranno non si riveli essere noioso.

🔴 Fonte: www.everyeye.it

Impostazioni privacy