God of War Ragnarök: preordini aperti oggi, ecco i prezzi e tutte le versioni disponibili

Poche ore fa, sono stati aperti i preordini per il nuovo titolo della collana dedicata a God of War. In tempi brevissimi, alcune delle edizioni, messe a disposizione da diversi rivenditori, sono già andate in sold-out.

God of War Ragnarok
God of War Ragnarok è finalmente disponibile al preordine – androiditaly.com

God of War Ragnarök: aperti i preordini

I fan di Kratos non vedevano l’ora di ritrovare sullo schermo il loro Dio della Guerra. Affiancato da suo figlio Atreus, il protagonista si troverà di nuovo a combattere contro gli dèi, stavolta norreni.

Dunque, la notizia dell’apertura dei preordini per il nuovo gioco, distribuito da Sony e disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5, è stata accolta molto positivamente dai giocatori. Talmente tanto che, in poche ore, alcune delle edizioni sono andate in sold-out.

I preordini, infatti, sono stati aperti alle 10:00 di questa mattina, includendo tutte le edizioni disponibili, sia digitali che fisiche. Diversi store hanno dato la possibilità, ai fan e tutti coloro che volessero intrattenersi con God of War Ragnarök, di acquistare in prevendita il gioco, che uscirà ufficialmente il 9 novembre 2022.

Purtroppo, non tutti hanno trovato l’edizione desiderata ancora disponibile. Secondo i commenti di alcuni utenti, presenti nel web, alcuni acquisti sono addirittura stati bloccati in fase di pagamento, dopo aver inserito il gioco nel proprio carrello digitale, a causa del repentino esaurimento delle scorte messe a disposizione.

Diverse edizioni, stesse emozioni

I preordini si possono – o, per alcuni casi, potevano – effettuare, come detto, su diversi store. Tra questi, svettano in cima alla lista Amazon, GameStop e, ovviamente, PlayStation Store.

Attualmente, alcune edizioni non sono più acquistabili, ma, si spera, torneranno presto disponibili. Qualche dubbio c’è riguardo agli articoli venduti da GameStop, in quanto oltre alla Collector Edition, la catena metteva a disposizione una sua esclusiva edizione, la Jotnar.

Vediamo, dunque, le edizioni disponibili per ogni rivenditore online, complete di prezzi di vendita.

PlayStation Store / Amazon

Standard Edition

La versione base è disponibile sia in formato fisico che digitale ed include solamente la copia del gioco. Sullo Store PlayStation, dunque, è possibile acquistare la versione per PlayStation 4 a 69,99 euro, oppure quella per PlayStation 5 a 79,99 euro. Nel caso si voglia fare un upgrade della versione, da PS4 a PS5, bisognerà pagare una quota di 9,99 euro.

I titoli sono disponibili, in copia fisica, anche su Amazon. Per quanto riguarda la Collector’s Edition, invece, sul rivenditore online il prodotto risulta già esaurito.

Digital Deluxe Edition

God of War Ragnarok Preorder
Il preordine è aperto su PlayStation Store, per tutte le edizioni disponibili – androiditaly.com

L’edizione Deluxe comprende, oltre la copia del gioco, una skin grafica per l’armatura di Kratos e di Atreus, assieme ad altre per diverse armi, tutto ad 89,99 euro. Vediamo, nello specifico, tutto ciò che è incluso nell’offerta:

  • God of War Ragnarök – edizione digitale
  • Skin grafica – Armatura Vallescura per Kratos
  • Skin grafica – Abito Vallescura per Atreus
  • Skin grafica – Impugnatura Vallescura per l’arma Lame del Caos
  • Skin grafica – Impugnatura Vallescura per l’ascia del Leviatano
  • Musica – Colonna sonora digitale
  • Immagini – Mini Artbook digitale di Dark Horse
  • Esclusiva PlayStation – Avatar a tema
  • Esclusiva PlayStation 4 – Tema grafico

GameStop

Launch Edition

L’edizione di lancio per PlayStation 5, su GameStop, ha un costo di 80,98 euro. Se, invece, si possiede una PlayStation 4, con 79,98 euro si riceverà, con l’acquisto di God of War Ragnarök, anche un poster metallico in regalo, disponibile fino ad esaurimento scorte

Collector’s Edition

Una delle due edizioni da collezione, messe a disposizione dal rivenditore, viene venduta a 214,98 euro ma, purtroppo, attualmente è già in sold-out. Si spera che GameStop rimetta in vendita la Collector, in quanto molti amanti di God of War l’acquisterebbero sicuramente, nonostante il prezzo elevato. Questa edizione, infatti, comprende:

  • God of War Ragnarök – edizione digitale
  • Custodia Steelbook in metallo: sulla copertina, sono riportate le immagini dell’Orso e del Lupo
  • Action figures: presenti due statuette da collezione, rappresentanti i due gemelli Vanir; alte 5cm, realizzate in legno, e riportano lo stesso stile di quelle della Collector Edition 2018
  • Action figure: presente anche una riproduzione del Martello Mjölnir, della grandezza complessiva di 40cm
  • Dadi: in stile nanico, con finitura ad effetto legno, comprensivi di sacchetto riportante il simbolo di Yggdrasil.
  • Tutti gli altri contenuti compresi nella Digital Deluxe Edition

Jotnar Edition – Esclusiva GameStop – 269.98 euro

Questa edizione, in particolare, è un’esclusiva del rivenditore. Purtroppo, come la Collector’s, non è più disponibile all’acquisto, lasciando delusi molti fan di God of War.

Kratos
Kratos non sarebbe molto contento – androiditaly.com

La Jotnar Edition, inoltre, era disponibile a 269,98 euro, un prezzo non proprio economico, che gli appassionati avrebbero pagato – ed alcuni ci sono anche riusciti – volentieri. Tutto per avere:

  • God of War Ragnarök – edizione digitale
  • Custodia Steelbook in metallo, similmente alla Collector’s Edition
  • Tutte le action figures presenti nella Collector’s Edition
  • Un disco in vinile, che porta due brani composti da Bear McCreary
  • Tre spillette, rappresentanti il Falco, l’Orso ed il Lupo
  • L’anello Draupnir, comprensivo di sacchetto in tessuto rosso per protezione
  • Dadi di Brok, che portano una finitura metallica argentea con dettagli blu, rcomprensivi di sacchetto riportante il simbolo dei fratelli Huldra
  • Mappa di Yggdrasil, raffigurante i Nove Regni, in tessuto
  • Questa versione, inoltre, comprende anche tutti i contenuti della Digital Deluxe Edition

Fonte: PlayStation Store
Fonte: GameStop – Standard EditionCollector’s EditionJotnar Edition

Impostazioni privacy