Su Huawei Store è iniziata la “Crazy Week”, sconti folli fino al 50% ogni giorno

Continua la nuova campagna promozionale dello Huawei Store. Con la Crazy Week, il marchio propone diversi dispositivi con sconti incredibili, che arrivano anche al 50%.

Huawei Crazy Week
La promozione Huawei Crazy Week offre sconti imperdibili – androiditaly.com

La “Settimana folle” di Huawei

Sul sito ufficiale Huawei, dunque, è iniziata la promozione Crazy Week, che prevede giorni di fuoco per gli acquisti online. La campagna prevede tantissimi sconti su diversi prodotti, tutti ovviamente della casa produttrice.

Iniziata il 12 luglio, la settimana di sconti folli di Huawei terminerà 9 giorni dopo, il 21 luglio 2022. La particolarità della promozione è sì negli sconti, che possono arrivare anche al 50%, ma anche nella modalità in cui vengono proposti.

Come piccola parentesi, dagli gli ultimi avvenimenti riguardanti proprio questo, si consiglia di non salvare i dati della carta che verrà utilizzata per il pagamento. L’allarme malware, infatti, è ancora attivo, e si sta ancora cercando una soluzione definitiva al problema.

Sconti in continuo cambiamento

Il sito ufficiale Huawei, dunque, presenta diverse tipologie di scontistica. Alcuni prodotti, come per le normali promozioni, saranno deprezzati fino alla fine dell’evento, mentre per altri sarà attivo un timer di scadenza.

Infatti, alcune offerte variano quotidianamente. Nella sezione dedicata alle offerte Flash i prodotti in sconto verranno rinnovati quotidianamente, o quasi. Per questa particolare tipologia di promozione, gli sconti su alcuni dispositivi dureranno solo 24 o 48 ore, dunque sarebbe consigliato monitorare quotidianamente il sito. Ciò che si cerca potrebbe non essere in sconto oggi, ma non è escluso che lo sarà nei prossimi giorni.

Huawei promozioni
Le offerte sono in continuo cambiamento ed offrono diversi vantaggi – androiditaly.com

Si segnala, inoltre, che sono presenti anche codici sconto, che permettono un ulteriore ribasso di 50,00 euro sul prezzo finale, dedicati agli Huawei MateBook i7. In fase di pagamento, basterà aggiungere il codice AAPC50 nella sezione relativa, all’interno del carrello. Inoltre, acquistando uno smartwatch tra quelli proposti, si avranno in omaggio una Scale 3 e le FreeBuds 4i.

I prodotti in offerta

Sono presenti, sul sito ufficiale Huawei, diverse tipologie di prodotti tech in sconto, suddivise per categoria. Principalmente, vediamo la sezione dedicata agli smartphone, affiancata da tablet, MateBook e laptop in generale, assieme a monitor, smartwatch, auricolari ed altri utili accessori.

Acquistare online i prodotti Huawei sarà facile e conveniente. Infatti, oltre al servizio di assistenza dedicato alle esigenze del cliente, l’azienda garantisce spedizioni gratuite nel minor tempo possibile.

Quindi, non resta altro che visitare quotidianamente il sito ufficiale, per rimanere sempre aggiornati sulle offerte quotidiane. Questo, nel caso in cui il prodotto che si desidera acquistare non rientri tra quelli in sconto permanente fino al 21 luglio.

Fonte: Huawei

Impostazioni privacy