Stranger Things 5, anticipazioni sulla serie, cosa ci aspetta nell’ultima stagione?

La quarta stagione di Stranger Things si è conclusa solo da qualche settimana, ma stanno già dilagando, nel web, supposizioni riguardo la quinta. Molti punti sono stati lasciati in sospeso, dunque i fan cercano le risposte mancanti.

Stranger Things Netflix
Cosa vedranno i fan in Stranger Things 5? – androiditaly.com

Stranger Things 4: tante questioni irrisolte

L’ultimo episodio della quarta stagione, uscito il 2 luglio scorso, ha lasciato ai fan della serie parecchie domande. Tanti punti che, probabilmente, saranno un nuovo incipit per la quinta e, purtroppo, ultima stagione della serie.

A chi stesse recuperando ancora le puntate della stagione appena conclusa, consigliamo di tornare sull’articolo dopo aver visto il finale di Stranger Things 4. In seguito, infatti, saranno presenti alcuni dettagli che potrebbero far perdere il gusto di guardare il telefilm, i cui colpi di scena sono davvero godibili, durante la visione.

Dunque, andiamo ad analizzare le questioni irrisolte, quelle che il finale della quarta stagione ha lasciato in sospeso. I fan, infatti, hanno cercato di dare soluzioni e spiegazioni a tutte quelle questioni irrisolte, lasciate aperte nel finale.

Il futuro di Undici

Ovviamente, le domande principali riguardano la protagonista della serie. Undici, infatti, sarebbe l’unica in grado di poter sconfiggere definitivamente Uno, salvando l’universo dall’invasione del Sottosopra. La teoria su come potrebbe farlo, però, non piacerà molto a chi si è affezionato al personaggio di Millie Bobby Brown.

Per assicurarsi la vittoria, infatti, Undici potrebbe addirittura sacrificarsi. Il fatto che si sia indebolita, con l’aumentare dei suoi poteri, non è stato approfondito particolarmente, fino ad ora. La questione, però, potrebbe giocare un ruolo fondamentale nell’ultima stagione.

Parallelamente, invece, si pensa che Will Byers avrà un ruolo più importante, nella quinta stagione. Con i suoi poteri, simili a quelli di Undici, il ragazzo potrebbe essere l’eroe che sconfiggerà Uno. La teoria, infatti, nasce da alcune immagini raffiguranti Will che sanguina dal naso, proprio come Undici quando utilizza i suoi poteri.

Alcuni fan, però, potrebbero essere in disaccordo con quest’ultima idea. Alcuni, infatti, vedono Will come un doppiogiochista, che, alla fine, si schiererà dalla parte di Uno. Per saperlo, però, dovremo aspettare il 2023, anno in cui, probabilmente, uscirà Stranger Things 5.

E gli altri personaggi?

Un’altra questione irrisolta, poi, riguarda le lettere che Max ha lasciato prima di entrare in coma. Mai state aperte, potrebbero essere un indizio fondamentale per capire se tornerà nella prossima stagione, o comunque avere una presenza di parte. I suoi scritti, infatti, potrebbero rivelare un modo per sconfiggere definitivamente Vecna. I fratelli Duffer, comunque, hanno dichiarato che la sua condizione si rivelerà fondamentale, per la trama di Stranger Things 5.

Inoltre si pensa anche ad Otto, che Undici incontra nella terza stagione, che è stato un personaggio fino ad ora marginale. La vicenda è stata poco sviluppata, durante lo svolgersi della narrazione, dunque i fratelli Duffer potrebbero averla lasciata in sospeso di proposito per riportarla nella quinta.

Le teorie, comunque, non si fermano qui. Si parla anche di un possibile ritorno di Eddie Munson, dato per morto nella quarta stagione, ipotizzando che possa essere Kas, il luogotenente di Vecna, che lo uccise nella lore di Dungeons&Dragons.

Questa ipotesi, dunque, nasce dal fatto che Eddie aveva realizzato uno scudo rudimentale, che si collega alla rappresentazione di Vecna. Il collegamento – molto labile – fa pensare che potrebbe essere proprio lui ad uccidere il dio dei segreti.

Fonte: Ibtimes

Impostazioni privacy