Sottocosto Expert “Salva la tua Estate” propone tante offerte come non le avete mai viste

Nuova promozione di mezza estate su Expert, con il volantino appena uscito dedicato al Sottocosto. Con tantissimi prodotti in sconto, vivere le vacanze all’insegna della tecnologia non sarà un problema, grazie alle gradi offerte proposte per luglio.

Sottocosto Expert
Il nuovo volantino Sottocosto di Expert propone offerte incredibili – androiditaly.com

Salva la Tua Estate con il Sottocosto

Expert offre un’estate senza pensieri, grazie ad i nuovi, ingenti sconti su tantissimi dispositivi. Con ribassi che possono arrivare anche a 500,00 euro, gli store mettono a disposizione diversi tipi di prodotti.

Dalla Grande Tecnologia, come smartphone top gamma e tante Smart TV, fino ad arrivare ai piccoli accessori che non possono mancare nella vita di tutti i giorni. Inoltre, tra le offerte di grandi e piccoli elettrodomestici, rinnovare la propria abitazione sarà facilissimo, con un gran risparmio sugli acquisti.

Il gaming, poi,  continua ad avere una sezione dedicata. Non sono esclusi, infatti, notebook e PC Desktop tra le marche più famose, assieme agli accessori indispensabili per delle esperienze videoludiche di qualità.

Nuovi tipi di sconto

Con il nuovo volantino, Expert propone una nuova modalità di sconto. A differenza delle solite offerte, vediamo che questa volta viene indicato direttamente l’ammontare del risparmio in euro, anziché la percentuale di sconto. Expert, dunque, mira alla chiarezza ed alla semplicità, rendendo chiaro al cliente quanto vantaggiose siano le offerte proposte.

Inoltre, se si effettua una spesa compresa tra 200,00 euro e 5000,00 euro, il totale da pagare sarà rateizzabile fino a dieci mensilità. Facendo acquisti importanti, dunque, il vantaggio è percepibile, poiché, oltre allo sconto, non si avranno sovrapprezzi, grazie a TAG e TAEN allo 0%.

Le offerte migliori

Sfogliando il volantino, non può non saltare subito all’occhio quel -500€ presente sul Samsung Galaxy Z Flip 3. Il prezzo potrebbe sembrare comunque alto, in quanto lo smartphone costa 599,90 euro, ma bisogna considerare il prezzo di partenza: ben 1099,90 euro.

Il risparmio, dunque, è enorme, e questa è la giusta occasione per chi vuole intascarsi un dispositivo new gen. Il numero di pezzi in offerta, però, è limitato, quindi bisogna affrettarsi per acquistare uno dei 150 Z Flip 3 in sottocosto.

Un altro sconto da 500,00 euro è dedicato al gaming, per l’esattezza sul PC portatile Acer Nitro 5. Il modello, infatti, passa, dal suo prezzo originale di listino di 1499,00 euro, a costare “solo” 999,00 euro. Per questo dispositivo, la disponibilità è di soli 80 pezzi.

Non presentano sconti esagerati, ma sono comunque da segnalare, le offerte sulle console fisse e portatili. Vediamo, infatti, un ribasso di 40,00 euro sulla Xbox Series S, a cui c’è la possibilità di aggiungere l’abbonamento Xbox Game Pass, e di 30,00 euro sulla Nintendo Switch.

Tutte le offerte saranno valide fino al 31 luglio 2022, salvo esaurimento scorte. In quanto molti dispositivi siano a numero limitato, si consiglia di affrettarsi per riuscire ad approfittare degli sconti.

Fonte: Expert

Impostazioni privacy