Mobile Mania da MediaWorld, acquisti ora i migliori PC e Smartphone, ma paghi fra tre mesi

La promozione Mobile Mania di MediaWorld propone offerte particolarmente interessanti, con sconti che possono superare anche il 50%. Inoltre, grazie alla possibilità di pagare a rate i propri acquisti, la spesa non peserà sulle vostre vacanze.

Mobile Mania MediaWorld
Il volantino Mobile Mania di MediaWorld offre sconti molto interessanti – androiditaly.com

Mobile Mania, non solo smartphone

Il nome della promozione potrebbe ingannare, ma si sottolinea che il volantino, in realtà, propone sconti vantaggiosi anche sui grandi elettrodomestici. Infatti, pur mettendo in risalto i dispositivi portatili, come smartphone, tablet e notebook, MediaWorld offre ribassi anche sul prezzo di tecnologia differente.

La fetta maggiore della promozione Mobile Mania, comunque, la prende la sezione dedicata agli smartphone. Tra le offerte, sono presenti grandi marchi, come Samsung, Xiaomi ed Oppo.

Nel particolare, sul sito ufficiale MediaWorld, nella sezione dedicata, si potranno trovare le offerte divise in sei categorie. Le prime tre dedicate alla tecnologia, dunque Smartphone, Computer e TV e Audio, mentre le altre sono dedicate agli elettrodomestici, Piccoli e Grandi, per concludere con le offerte dedicate a Smart Home, Fotografia e Mobilità Elettrica, tutte comprese in Altre categorie.

La particolarità di Mobile Mania

In questo periodo, le grandi catene commerciali pensano alle proprie promozioni in prospettiva della disponibilità della propria clientela. Infatti, in pieno periodo di vacanze, ovviamente la priorità degli acquirenti è di passare giornate in totale relax.

Con MediaWorld, in particolare, la preoccupazione dei pagamenti è rimandata a questo autunno. La catena, inoltre, propone con Mobile Mania di poter rateizzare il pagamento fino a 20 mensilità.

Con una spesa minima di 199,00 euro, infatti, si avrà la possibilità di pagare il totale a rate, ma non solo. La prima mensilità è rimandata di ben tre mesi: questo significa che, acquistando un prodotto del volantino, si inizierà a pagarlo dopo il periodo estivo, senza ulteriore sovrapprezzo grazie alle rate a tasso zero.

Gli sconti maggiori

Tra gli sconti più interessanti, ovviamente per quanto riguarda gli smartphone in primis, vediamo svettare lo Xiaomi 11T Pro 5G, che porta uno sconto del 42,91%. Con questa offerta, si potrà avere a 399,00 euro il dispositivo Mobile che, di listino, verrebbe a costare, invece 699,00 euro. Le rate per questo smartphone, dunque, saranno 19,95 euro per 20 mesi.

Xiaomi 11T Pro 5G
Il modello Xiaomi 11T Pro 5G ha un prezzo quasi dimezzato con questa promozione – androiditaly.com

Samsung segue Xiaomi, con il Galaxy A53 5G scontato del 30,24%, posto in evidenza nella vetrina del volantino. Con questa offerta, sarà possibile acquistare lo smartphone a 369,00 euro anziché 529,00 euro in 20 rate da 18,45 euro.

Uno sconto interessante è presente anche per IdeaPad Flex 5, con processore e scheda grafica Intel, scontato del 35,76%. Per chi ha bisogno di un notebook flessibile, con cerniere che permettono una rotazione di più di 300°, questa è l’offerta giusta. Il portatile, infatti, viene proposto a 449,00 euro anziché gli originali 669,00 euro, con la possibilità di pagarlo in 20 rate da 22,45 euro.

Tutte le offerte saranno valide fino al 26 luglio 2022.

Fonte: MediaWorld

Impostazioni privacy