Estate tecnologica e conveniente, con il nuovo volantino Euronics, ed inizi a pagare in autunno!

Nuove offerte tutte tech, per l’estate Euronics. Il volantino Estatech propone offerte incredibili, con quasi 1000,00 euro di sconto su uno smartphone che interesserà molto i fan dei pieghevoli. Da non sottovalutare, inoltre, che il pagamento degli acquisti si potrà rimandare ad ottobre!

Estatech Euronics
Il volantino Estatech di Euronics propone offerte incredibili – androiditaly.com

Estatech, il volantino Euronics dagli sconti pazzeschi

Il volantino dedicato alla tecnologia, pubblicato da Euronics, offre risparmi davvero notevoli, su alcuni prodotti. Le offerte sono già disponibili, e saranno attive fino al 3 agosto 2022. La particolarità della promozione però, oltre i grandi sconti, sta anche nel pagamento.

La catena, infatti, offre la possibilità di poter rateizzare l’importo speso, iniziando a saldare la prima rata dopo 90 giorni dall’acquisto. La promozione comprende un finanziamento che parte da 320,00 euro fino ad arrivare ad una cifra pari a 3000,00 euro.

A differenza delle offerte di altri brand, la rateizzazione non è a tasso zero, ma si pagheranno due rate in più rispetto al totale. Per fare un esempio specifico, come riportato sul volantino, su una spesa ipotetica di 700,00 euro, si pagheranno 22 rate mensili da 35,00 euro ciascuna. Per maggiori informazioni, si può consultare il trafiletto relativo direttamente sul volantino, situato nell’ultima pagina.

Le offerte con oltre 400€ di sconto

Tra i dispositivi in offerta, vediamo tra i notebook un interessante MSI GF63 TIN, con 8GB di RAM ed SSD da 512GB. Montando una RTX 3050, non è proprio il top gamma dei portatili da gaming, ma riesce a fare il suo lavoro. Questo PC porta uno sconto del 28%, per un risparmio sull’acquisto di 400,00 euro.

MSI GF63 TIN
Il notebook MSI GF63 TIN è in offerta per i giocatori che non hanno bisogno di schede video esageratamente costose – androiditaly.com

A pari merito, invece, con 500,00 euro di sconto, sono presenti le Smart TV LG Nanocell e Philips, con due dispositivi da 50 pollici. Entrambe, sono vendute ad un prezzo finale, con sconto del 50% applicato, di 499,00 euro.

I risparmi più importanti, oltre 2000€

Non potevano passare inosservati gli sconti più ingenti che, nel particolare, vedono protagonisti, ancora una volta una Smart TV, assieme ad uno smartphone pieghevole. Nel particolare, le marche interessate sono, rispettivamente, LG e Motorola.

Per quanto riguarda la Smart TV, il modello proposto porterà un vero e proprio cinema in casa. Si tratta, infatti, del modello LG OLED Smart 77A16, un televisore da ben 77 pollici con il 50% di sconto. Dal prezzo originale di 3999,00 euro, la TV arriva a costare solo 1999,99 euro. Inoltre, sfruttando il bonus rottamazione, si potrà avere un ulteriore sconto di 100,00 euro.

Lo smartphone che interesserà i fan dei pieghevoli, invece, è il modello Motorola RAZR 5G, con uno sconto pari al 60% sul prezzo originale. Il dispositivo, così, si presenta con un prezzo finale di 629,00 euro, per un risparmio di ben 970,00 euro, rispetto ai 1599 di listino.

Fonte: Euronics

Impostazioni privacy