Presto usciranno OnePlus 10T e OxygenOS 13, i nuovi smartphone sono incredibili, tutti i dettagli

OnePlus non ha assolutamente segreti per noi, e lo possiamo capire dal lancio esclusivo di diversi cellulari davvero convenienti per tutti noi. Ma con quali specifiche vengono presentati esattamente? Cerchiamo di scoprirlo senza perdere troppo tempo.

Presto usciranno OnePlus 10T e OxygenOS 13, i nuovi smartphone sono incredibili, tutti i dettagli
Il nuovo cellulare di OnePlus, oltre a presentare delle nuove specifiche, ha anche un sistema operativo da proporre – Androiditaly.com

OnePlus ha confermato l’uscita dei suoi cellulari grazie ad alcuni messaggi su Twitter, i quali preannunciano l’imminente rilascio dei dispositivi. La vicenda ha catturato l’attenzione dei più curiosi che, come è possibile immaginare, hanno cercato di scoprire il maggior numero di informazioni per quanto riguarda i nuovi telefoni. Attualmente, però, siamo incerti su quello che potrebbero fare.

E lo diciamo perché OnePlus non ha ancora confermato la data esatta, ma secondo alcune precedenti indiscrezioni la presentazione potrebbe essere fissata per i primi giorni di agosto. Comunque, in base ad alcune caratteristiche dello smartphone, possiamo dire che abbiamo sufficienti info per poter affermare che ci siano degli aggiornamenti come si deve al riguardo.

Data dell’evento di lancio e descrizione del nuovo dispositivo di OnePlus

Presto usciranno OnePlus 10T e OxygenOS 13, i nuovi smartphone sono incredibili, tutti i dettagli
Con l’argomento avrete la possibilità di poter studiare a fondo anche le sue specifiche – Androiditaly.com

Prima di potervi parlare della scheda tecnica, vogliamo approfondire il discorso per poi concentrarci esclusivamente sul cellulare. Sulla questione possiamo aggiungere le seguenti parole: dopo la diffusione del tweet, l’azienda ha confermato la data di lancio di OnePlus 10T. Parliamo di un appuntamento fissato per il 3 agosto, con un evento di presentazione che si terrà quando in Italia saranno le ore 16.00 praticamente.

Insieme a questo telefono, infine, verrà presentata pure la nuova interfaccia utente: “OxygenOS 13 sarà lanciato insieme a OnePlus 10T a New York City il 3 agosto. Il nostro nuovo sistema operativo fornirà l’esperienza OnePlus più veloce e fluida con un design rinnovato e più sicurezza. OxygenOS 13 mantiene le funzionalità di OnePlus che ami, come la nostra selezione di display always-on (AOD) e la modalità Zen, e introduce ottimizzazioni e miglioramenti entusiasmanti“. Come avete capito non solo verrà rilasciato un nuovo tipo di telefono molto interessante, ma anche un nuovo update dell’OS di OnePlus. Di seguito la scheda tecnica:

  • Display: Samsung E4 AMOLED LTPO 2.0 da 6,7″, risoluzione FHD+, refresh rate 120 Hz
  • SoC: Qualcomm Snapdragon 8+ Gen1
  • RAM: 8, 12 o 16 GB, LPDDR5
  • Memoria di storage: 256 o 512 GB, UFS 3.1
  • Fotocamera: Frontale da 32 MP con
    posteriore da 50 MP+ ultrawide 16 MP + macro 2 MP
  • Batteria: 4.800 mAh, ricarica rapida a 150 W

🔴 Fonte: www.hdblog.it

Impostazioni privacy