Una nuova funzione per Chrome lo renderà indispensabile, migliora il lavoro per gli utenti

Google Chrome è stato notevolmente migliorato. Ora, l’applicazione, ci offrirà delle possibilità davvero grandiose e che non potremo fare a meno di utilizzare. Tutto quello di cui dovremo preoccuparci, dunque, è di installare l’ultimo update del motore di ricerca affinché possa essere usato al meglio delle nostre possibilità. Ma di che parliamo?

Una nuova funzione per Chrome lo renderà indispensabile, migliora il lavoro per gli utenti
A chi non dispiace un update come questo? – Androiditaly.com

Pensiamo che non sia mai troppo presto per annunciare notizie come queste, specie se dobbiamo parlare di eventuali aggiornamenti che hanno a che fare con il motore di ricerca più famoso al mondo, cioè Google Chrome. Questa applicazione la conosciamo tutti quanti noi per un motivo o per un altro, ecco perché non possiamo fare a meno di sfruttarla.

E sulla faccenda ne saremo ancora più entusiasti dal momento che potremo prendere appunti in maniera semplice e rapida direttamente sul browser web di Google Chrome, e senza dover sfruttare inutili strumenti esterni come anche tool particolari. Tutto questo sarà rimpiazzato da un update che l’azienda di Mountain View ha proposto di recente. Google, quindi, dovrebbe rendere disponibile la feature per tutti, ma come funzionerà l’opzione e come si integrerà su Chrome?

L’aggiunta di una funzione indispensabile per gli utenti

Una nuova funzione per Chrome lo renderà indispensabile, migliora il lavoro per gli utenti
Google Chrome viene finalmente aggiornato come si deve – Androiditaly.com

Di solito non abbiamo problemi a prendere dei semplici appunti direttamente sul browser web; questa non è propriamente una novità, o almeno non lo è per tutti gli utenti che utilizzano ad oggi la piattaforma di Edge, la quale permette di usare questa particolare feature integrata proprio sul motore di ricerca in questione. La sua presenza non faceva altro che presagire l’arrivo della stessa feature anche su Google Chrome.

E qui si spiega come mai la società abbia
lavorato sul codice del suo browser per implementare questo sistema, puntando a renderla disponibile per tutti gli utenti senza che risulti necessario fruire di alcun software. Inoltre, sarà sufficiente premere il tasto destro su desktop dopo aver selezionato un qualunque testo, accedendo poi a una specifica funzione delle note dove poter scrivere con vari strumenti.

E che siano sessioni di studio online, per volersi ricordare il perché si ha salvato un certo link fra i propri preferiti, o altri usi differenti, dovremmo avere modo di poterci muoverci del tutto nel giro di poco tempo, in quanto l’aggiornamento è già stato trovato nei file e provato da alcuni tester.

🔴 Fonte: www.hwupgrade.it

Impostazioni privacy