Doppia offerta coni nuovi volantini Euronics, pagamenti rinviati e sconti eccezionali

Il gruppo Euronics torna con nuove offerte per l’inizio di Agosto. La promozione dei nuovi volantini è già attiva, e si hanno ancora alcuni giorni per poterne approfittare. In particolare, ci sono ben due volantini, con tantissime offerte da non perdere!

Svuota Tutto Euronics
Sul primo volantino, offerte interessantissime su Smart TV e smartphone – androiditaly.com

Doppio volantino, doppie offerte

In particolare, Euronics ha pubblicato lo Svuota Tutto e, per il gruppo Bruno, il volantino Per quest’anno non pagare. Per entrambe le promozioni, si potrà scegliere di rimandare i pagamenti, dividendoli in rate mensili per il primo oppure rimandando il saldo direttamente all’anno prossimo, come suggerisce il titolo del secondo.

Le offerte sono tante e diverse, disponibili anche su tecnologia di ultima generazione. Inoltre, sono presenti i prodotti per migliorare la vita in casa, tra Grandi e Piccoli elettrodomestici, indispensabili nella vita di tutti i giorni.

La modalità di pagamento proposta, inoltre, risulta particolarmente interessante in quando non presenta interessi aggiuntivi sulle rate. Dunque, la rateizzazione risulta a tasso zero, per poter vivere un’estate in tranquillità economica, seppur si necessita di fare un acquisto importante, anche di diverse centinaia di euro.

Svuota Tutto: Primo Tempo

Sul volantino Svuota Tutto viene indicata la dicitura L’estate si fa in tre e, più in basso, 1° Tempo. Questo fa presupporre, quindi, che ci saranno nuove offerte, nei giorni successivi, dedicate a prodotti diversi.

Dunque, per il primo volantino della promozione Svuota Tutto, vediamo sconti particolarmente interessanti sulle Smart TV, che arrivano anche al 62%. Un’occasione da non perdere, quindi, se si vuole cambiare il proprio televisore con un LG QNED da ben 65 pollici, che porta esattamente questo sconto, passando da 2699,00 euro a soli 999,00 euro. Un risparmio di ben 1700,00 euro e la possibilità di pagare in comode rate a tasso zero, che partono da 19,90 euro al mese, la rendono una delle offerte migliori del volantino.

Per quest'anno non pagare Euronics
Pagare dal prossimo anno si può, solo da Euronics – androiditaly.com

Per quest’anno non pagare: l’offerta del gruppo Bruno

Il secondo volantino prevede una soluzione di pagamento ancora più conveniente. Infatti, oltre a mantenere l’opzione di rateizzazione a tasso zero, come per il precedente, viene offerta la possibilità di iniziare a saldare le rate a Gennaio del 2023.

Viste le temperature torride, si segnala che, nel volantino, si può ottenere uno sconto immediato tra il 50% ed il 65% sull’acquisto di un condizionatore ad alta efficienza energetica. In particolare, l’offerta comprende anche l’installazione e la sostituzione del vecchio dispositivo, in via del tutto gratuita.

Dunque, sui due volantini ci sono offerte da non perdere, che sono già attive e rimarranno valide fino al 3 Agosto 2022, salvo esaurimento scorte. Cosa aspettate?

Fonte: EuronicsSvuota TuttoPer quest’anno non pagare

Impostazioni privacy