Con Euronics lo SCONTO IVA diventa Extra, con il 10% di sconto ulteriore per prezzi stracciati

Il gruppo Nova propone un nuovo sconto per il volantino Euronics. Allo SCONTO IVA, infatti, si aggiunge un “Extra 10%”, in modo da aumentare ancora di più il risparmio per i consumatori.

Volantino Euronics
Il nuovo volantino Euronics propone sconti ancora più vantaggiosi – androiditaly.com

Sconto IVA, Extra 10%

La fine di questo mese è un periodo di grandi sconti, da Euronics. Infatti, oltre al doppio volantino, con offerte ancora in corso e che termineranno il 3 Agosto 2022, la catena non si risparmia sul proporre sempre nuove promozioni ai propri clienti.

Torna, dunque, SCONTO IVA, questa volta con una marcia in più. Infatti, oltre al conosciuto ribasso di prezzo fisso, del 18,03%, su queste offerte in particolare si avrà uno sconto ulteriore del 10%.

Il volantino, pubblicizzato dal gruppo Nova, propone solo alcune delle offerte in corso. Infatti, recandosi in negozio, si potranno trovare decine e decine di prodotti in più, venduti con la stessa promozione, che non sono presenti online. Dunque, per sapere se c’è qualcosa che rispecchia le proprie esigenze d’acquisto, ci si potrebbe recare nello store più vicino per cogliere quell’occasione che si aspettava da tanto.

Come ottenere lo sconto Extra 10%

In particolare, la promozione riguarda gli elettrodomestici, indipendentemente dal tipo. Che siano piccoli o grandi, basterà verificare, tra le offerte presenti nelle pagine, se viene indicata la dicitura Sconto IVA + Extra 10% accanto al prezzo totale del prodotto.

Nell’offerta sono inclusi anche gli elettrodomestici ad incasso, dunque dispositivi come frigoriferi e lavastoviglie. Tra quelli più piccoli, invece, vediamo diversi utensili da cucina, non proprio essenziali ma che, sicuramente, migliorano la vita domestica e la rendono decisamente più agiata.

Sconto IVA Sconto Extra
Due tipologie di sconti insieme su diversi prodotti per un risparmio maggiore – androiditaly.com

Grazie allo Sconto Extra, si possono risparmiare anche diverse centinaia di euro, su alcuni prodotti. Questa è l’occasione giusta, dunque, per portare una ventata di novità in casa, con nuovi elettrodomestici di classe energetica superiore.

Le offerte migliori del volantino

Per quanto riguarda le offerte generali, anche quelle senza lo sconto extra, molto interessanti sono i prezzi di smartphone, notebook ed altri prodotti diversi. Infatti, lo sconto maggiore si ha sulla Google TV OLED 4K da 65″ di Sony, il cui prezzo di vendita permette di risparmiare ben 550,00 euro, rispetto a quello di listino.

Sugli smartphone, invece, l’offerta con il risparmio maggiore è per lo Xiaomi 11T Pro 5G. Questo prodotto, infatti, non viene messo in vendita con la promozione, ma porta uno sconto del 42,86%, per un risparmio di ben 300,00 euro.

Tra gli accessori, invece, sono da citare gli auricolari wireless Galaxy Buds Live di Samsung, scontati del 58,83%, per un prezzo finale di 69,99 euro.

Il volantino ha validità da oggi, 28 luglio 2022, e si potrà usufruire delle sue offerte, assieme a quelle presenti in negozio inerenti alla promozione, fino al 1 Agosto 2022.

Fonte: EuronicsSconto IVA Extra 10%

Impostazioni privacy