Google diventa venditore diretto su Amazon, con il Pixel 6a in un bundle super conveniente

Finalmente, è possibile acquistare lo smartphone Pixel 6a made by Google, che entra in Amazon come venditore diretto del dispositivo. Infatti, è ancora attiva l’offerta che prevede un pacchetto, che comprende lo smartphone e un paio di auricolari wireless, ad un prezzo davvero conveniente.

Google Amazon Pixel 6a
Google entra come venditore diretto su Amazon, il bundle per il Pixel 6a è molto conveniente – androiditaly.com

Venditore improvvisato?

Per Google, questa è la prima volta che si pone come venditore diretto sullo store online più famoso del mondo. Oltre lo smartphone, nella sua pagina dedicata su Amazon è possibile trovare diversi dispositivi ed accessori.

Per il momento, sul Google Store è possibile trovare sei categorie principali in vetrina, ma c’è anche altro da scoprire. In primis, vediamo Telefoni ed Auricolari, seguiti da diversi accessori per rendere Smart la propria abitazione. Ci sono, infatti, Videocamere, Google Wi-Fi e Termostati. Anche l’intrattenimento non è stato ignorato, grazie agli accessori per lo Streaming.

Ciò che ha fatto più notizia, e che ha fatto conoscere il Google Store su Amazon alla maggior parte del mondo di Internet, è stata la messa in preordine del bundle che interessa il Pixel 6a. Attualmente, lo smartphone di fascia media dell’azienda con sede a Mountain View.

Google Pixel 6a, cosa stiamo acquistando?

Del nuovo smartphone di Google, conosciamo finalmente le specifiche tecniche definitive. Dunque, facciamo un riepilogo del prodotto, per capire cosa si sta acquistando e se rispecchia le proprie esigenze personali.

Google Pixel 6a – Smartphone

  • Display: 6,1 pollici OLED Full HD+, risoluzione 1080×2400 pixel a 431ppi, refresh rate 60Hz, 16 milioni di colori, sensore impronte digitali integrato, protezione Gorilla Glass 3
  • Processore: Google Tensor GS101 da 5nm
  • Sistema operativo: Android 12
  • Memoria interna: 128GB, non espandibile
  • RAM: 6GB
  • Fotocamera:
    • Anteriore: 8Mp
    • Posteriore: Principale da 12,2Mp, ultra grandangolare da 12Mp
  • Connettività: Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.2, NFC, GPS, porta USB-C 3.1
  • Batteria: 4410mAh LiPo

Nel bundle, inoltre, sono presenti le Pixel Buds A, in differenti colorazioni. La particolarità di questi auricolari wireless è l’adattamento del volume in maniera automatica, a seconda dei rumori dell’ambiente circostante.

Colori Bundle Pixel 6a
I colori dei modelli disponibili su Amazon per l’offerta da parte di Google – androiditaly.com

Inoltre, per le chiamate hanno il sensore di cancellazione del rumore, oltre che la possibilità di utilizzare Google Assistant. Le Pixel Buds A sono disponibili in due colori differenti, totalmente bianche oppure custodia bianca ed auricolari verde oliva.

Il bundle proposto da Google

Ancora per poco tempo, sarà possibile, quindi, acquistare il bundle Smartphone + Auricolari Wireless ad un prezzo più che conveniente. Attualmente, sono disponibili solo due colorazioni per il modello Pixel 6a, ovvero Grigio Antracite, molto simile al nero, e Grigio Chiaro, che sembra tendere verso il bianco.

La combinazione di colori tra smartphone ed auricolari è totalmente libera, ed, attualmente, non influisce sul prezzo totale del pacchetto. Ordinando il bundle, infatti, si risparmieranno 99,00 euro, rispetto all’acquisto dei prodotti presi singolarmente.

Infatti, vediamo che, nell’offerta, il prezzo tra l’acquisto del solo dispositivo e, invece, del pacchetto, è identico: 459,00 euro. Dunque, gli auricolari si possono considerare un gentile regalo di casa Google.

Fonte: – Amazon Pixel6a BundleGoogle Store

Impostazioni privacy