Iliad ripropone un’offerta davvero vantaggiosa: Flash 150 porta tanti Giga ad un prezzo irrisorio

Visto il successo ottenuto, Iliad torna a proporre la sua offerta da ben 150 Giga di traffico dati. È la terza volta che il gestore propone la Flash 150, che comprende vantaggi molto allettanti per gli utenti, sia già abbonati che nuovi.

Iliad Flash 150
La promozione offre un traffico dati esageratamente alto: riuscirai ad esaurirlo in un mese? – androiditaly.com

Tripletta per Iliad

Non c’è due senza tre, ed Iliad non fa eccezione alla regola. La prima volta che il gestore ha messo in promozione l’offerta è stata verso la fine dello scorso anno, per poi riproporla qualche mese dopo, a marzo.

In questi giorni, l’operatore ha rimesso in vetrina la Flash 150. L’attivazione dell’offerta sarà disponibile per tutta l’estate, dunque si ha parecchio tempo per riflettere e capire se è il piano tariffario che più conviene, secondo le proprie abitudini.

L’offerta, inoltre, è dedicata sia alla portabilità che ai già fidelizzati. Infatti, potrà essere attivata da chiunque, indipendentemente dal fatto che abbia deciso di cambiare operatore, passando così ad Iliad, oppure che sia già un cliente di questo gestore telefonico.

Cosa comprende la promozione Flash 150

La promozione proposta da Iliad comprende, come suggerisce il nome, 150GB di traffico dati, utilizzabile sulle reti 4G, 4G+ e 5G. Non sono imposti limiti di velocità o postille scritte in piccolo, in quanto questo operatore promuove le proprie offerte in totale trasparenza.

Infatti, come viene riportato sul sito ufficiale, nel caso si dovessero terminare i Giga disponibili, si potrà continuare a navigare secondo una tariffazione di 0,90 euro ogni 100MB di traffico.

Inoltre, si avranno SMS gratuiti ed illimitati, come anche le chiamate, comprese quelle verso determinati paesi internazionali, tra cui USA e Canada, di cui viene riportata la lista completa nei dettagli dell’offerta. Riguardo al roaming, si hanno 9GB di traffico dati. Una comodità, dato che in estate i viaggi all’estero sono più frequenti, per la maggior parte degli italiani.

Servizi offerti
Con la promozione Flash 150, questi servizi sono compresi gratuitamente – androiditaly.com

Come attivare l’offerta

Si può aderire alla promozione Flash 150 sia in store fisico, recandosi in uno dei numerosi punti vendita presenti sul territorio nazionale, inclusi Simbox ed Iliad Corner, oppure online. Se si preferisce attivare l’offerta da casa, basterà recarsi sul sito ufficiale dell’operatore e seguire tutti i passaggi indicati.

Oltre che per i clienti già fidelizzati e per chi vuole passare ad Iliad, l’offerta è disponibile anche da chi decide di attivare una SIM ex novo. L’attivazione del nuovo numero prevede un costo di 9,99 euro.

Per quanto riguarda il prezzo, Flash 150 ha un canone mensile di 9,99 euro. L’importo verrà detratto direttamente dal credito residuo della SIM a cui è associato. L’attivazione sarà disponibile fino al 15 settembre 2022.

Fonte: Iliad

Impostazioni privacy