Proroga per Kena TIM VISION Summer, la promozione con DAZN c’è ancora per poco

L’offerta Kena TIMVISION Summer ha avuto una proroga: sarà ancora possibile, dunque, avere DAZN ed Infinity+ gratuitamente, ma solo per qualche giorno ancora. L’offerta è particolarmente interessante, dunque sarebbe da valutare attentamente.

Kena summer
Kena propone un’offerta incredibile, con tantissimi contenuti gratuiti – androiditaly.com

Estensione della proroga

Kena ha prorogato l’offerta del pacchetto streaming in collaborazione con TIMVISION, per offrire ai propri clienti la possibilità di avere DAZN gratuitamente, e non solo. La promozione, dunque, sarebbe scaduta il 5 Luglio ma, successivamente, l’offerta era già stata estesa al 2 Agosto.

L’operatore ha ampliato ulteriormente il tempo per effettuare la sottoscrizione, in modo tale che chi, per un motivo qualsiasi, avrebbe voluto abbonarsi ma non è riuscito, avrà un altra occasione. L’offerta, infatti, è stata prorogata ancora di qualche settimana.

Per l’esattezza, gli utenti interessati avranno tutto il mese di Agosto, per valutare l’offerta, come specificato nel sito ufficiale Kenamobile. Infatti, la possibilità di abbonarsi tramite questa promozione terminerà il 31 Agosto 2022. Vediamo, dunque, in cosa consiste l’offerta.

Kena TIMVISION Summer, tutti i dettagli

Il pacchetto offerto comprende diversi contenuti di intrattenimento in streaming, compresi quelli di DAZN ed Infinity+. Inoltre, aderendo alla promozione nei tempi prestabiliti, il mese di Agosto sarà gratuito.

Grazie a questa offerta, similare a quella proposta da TIMVISION, si potranno avere diversi contenuti che, valutando singolarmente i prezzi di ogni singolo pacchetto, risulteranno, in pratica, gratuiti. Si otterranno, infatti, diversi servizi in un unico abbonamento.

In particolare, si potrà usufruire dell’abbonamento TIMVISION, del costo di 6,99 euro mensili, assieme a DAZN, che singolarmente costerebbe 29,99 euro al mese, e dei contenuti di Infinity+, che attualmente costa 7,99 euro mensili. Inoltre, differentemente dall’offerta TIM, non è richiesto alcun costo di attivazione, ma non verrà fornito il decoder, compreso invece nell’offerta dell’altro gestore.

DAZN
Abbonamento DAZN gratuito grazie a Kena Mobile – androiditaly.com

Aderendo alla promozione Kena TIMVISION Summer, dunque, si potranno avere tutti questi contenuti a soli 19,99 euro al mese. L’offerta rimarrà attiva fino ad Agosto 2023, dopodiché il prezzo si adeguerà a quello del normale abbonamento, ossia 29,99 euro al mese, fin quando non si effettua la recessione dal servizio o non si modifichino i termini dell’abbonamento.

Come attivare l’offerta Kena

Aderire alla promozione Kena è molto semplice, basta infatti recarsi presso qualsiasi rivenditore aderente e sottoscrivere l’abbonamento. In alternativa, è possibile anche effettuare autonomamente questa operazione online, tramite il sito ufficiale riportato in calce.

Se, invece, si desidera abbonarsi da casa ma si preferisce assistenza, è possibile contattare il Servizio Clienti al 181, o, differentemente, utilizzare l’app ufficiale Kena.

La sottoscrizione prevede il costo di 1 centesimo per l’attivazione della nuova SIM, che servirà per effettuare, successivamente, il pagamento mensile dell’abbonamento. Inoltre, Kena non impone vincoli a questa adesione, da cui è possibile fare la recessione in qualsiasi momento.

Fonte: Kenamobile

Impostazioni privacy