Euronics SCONTATUTTO, tanti prodotti a metà prezzo con le ultime offerte, grazie al 50% di sconto

Euronics pubblica il nuovo volantino SCONTATUTTO, con offerte già disponibili fino al 50% di sconto. In promozione, tantissimi articoli di vario genere, e, grazie all’Ecobonus, il caldo sarà solo un brutto ricordo.

Euronics Scontatutto
Le nuove offerte proposte da Euronics sono davvero convenienti – androiditaly.com

Le nuove offerte Euronics

Con il volantino Scontatutto, lo store mette in offerta una varietà di articoli davvero ampia. Si può scegliere, infatti, tra tantissimi modelli smartphone, dai più economici ai top gamma, oltre che diversi accessori per la vita di casa e in ufficio.

Oltre a Grandi e Piccoli elettrodomestici, i classici smartphone e accessori collegati, tra le offerte sono presenti anche quei dispositivi che non sempre si considera, ma che risultano davvero utili. Un esempio, dunque, potrebbe essere una stampante.

Quante volte, chi non ne possiede una si è dovuto recare in copisteria, per la stampa di un documento urgente ed importante? Euronics, dunque, propone diversi modelli della linea Hp, per ovviare al problema.

A completare la “vita da scrivania”, inoltre, è in offerta il ventilatore portatile Zephir, al 25,01% di sconto. Un tocco di eleganza, pur essendo compatto, a soli 29,99 euro.

Una soluzione top per un caldo hot

Se, invece, si patisce davvero troppo il caldo, ma, per il momento, non è possibile installare un condizionatore, Euronics propone una curiosa offerta. Con l’acquisto del condizionatore portatile Hisense di classe A, si avrà la possibilità di restituirlo in negozio il prossimo mese, a Settembre, ed avere uno sconto di 130,00 euro sull’acquisto di un dispositivo fisso.

Euronics Ecobonus
Con Euronics è possibile usufruire dell’Ecobonus – androiditaly.com

L’offerta sui condizionatori, però, non termina qui. Infatti, grazie all’incentivo Ecobonus, si avrà uno sconto in fattura tra il 50% ed il 65% per l’acquisto di un condizionatore fisso nuovo. Sono presenti, inoltre, diversi modelli di produzioni differenti, tra cui Samsung, Hisense, Daikin e molti altri.

Le offerte tech

Tra gli smartphone, sono particolarmente interessanti gli sconti della linea Samsung. Vediamo, infatti, il modello Galaxy A22 5G in bassa fascia di prezzo: con lo sconto del 32,13%, dunque, lo smartphone arriva a costare solo 169,00 euro.

Tra i top gamma dello stesso produttore, invece, troviamo il Galaxy S22 Ultra, con uno sconto del 20,29%, a 1099,99 euro. Se, invece, si vuole scendere di prezzo, senza rinunciare alla qualità, assieme a quest’ultimo è in offerta anche il “fratello più piccolo”, il Galaxy S22+, con il 16,67% di sconto ad 899,99 euro.

Se, invece, si intende fare acquisti esclusivamente online, si segnala la promozione in home page del sito ufficiale Euronics, Una Galassia di Offerte. Assieme al volantino Scontatutto, entrambe le promozioni saranno valide fino al 17 Agosto 2022.

Euronics Galassia di offerte
Le offerte online sono convenienti tanto quanto quelle dei volantini – androiditaly.com

Fonte: EuronicsVolantino

Impostazioni privacy