Stranger Things 5, il progetto ha avuto il via ufficiale: svelati i primi dettagli della produzione

0
14

Gli amanti di Stranger Things, ovvero la serie TV che sta letteralmente spaccando su Netflix, saranno entusiasti nel sapere maggiori dettagli su quella che dovrebbe essere la quinta stagione prossimamente in arrivo. Il progetto ha conquistato il cuore di molti in fin dei conti, ecco perché in tanti si staranno chiedendo quando uscirà e soprattutto che cosa dobbiamo sapere per prepararci in anticipo. Dunque, oggi, finalmente potremo soddisfare parte della nostra curiosità.

Stranger Things 5, il progetto ha avuto il via ufficiale: svelati i primi dettagli della produzione
Fra due anni, circa, vedremo l’uscita della nuova season – Androiditaly.com

La serie di Stranger Things molto presto si rinnoverà del tutto: è importante che i produttori decidano di tenere il passo con i tempi per evitare che si perda l’hype del momento, e dal momento che il progetto sia risultato essere un successo sotto ogni punti di vista, ovviamente non faranno passare troppo tempo. Da qui, come possiamo intuire, avremo modo di riuscire a scoprire cosa abbiano in mente valutando le ultime novità in merito.

Infatti, dovete sapere che gli sceneggiatori di Stranger Things 5 hanno dato il via alla produzione dell’ultima stagione della serie TV con una foto che è stata pubblicata su Twitter proprio di recente. Ma non trascuriamo il fatto che tutti i fans dovranno attendere almeno due anni per vedere gli ultimi episodi della serie che, una volta scritta, dovrà essere girata e poi montata a dovere per procedere infine alla sua pubblicazione online.

L’inizio della scrittura

Stranger Things 5, il progetto ha avuto il via ufficiale: svelati i primi dettagli della produzione
Stranger Things è una delle opere migliori del suo genere – Androiditaly.com

Sono state rese pubbliche delle immagini che ci fanno comprendere che abbiano iniziato la fase di produzione – a livello di scrittura – di Stranger Things 5. Viene definito il ”Day 1”, ossia il giorno deciso dagli addetti ai lavoro sulla produzione della nuova season. Abbiamo maggiori dettagli sulla faccenda grazie all’interprete David Harbour, che nella serie prende le sembianze di Hopper, il neo padre di Undici, il quale ci informa: “Credo che inizieremo a girare l’anno prossimo. Stanno ancora finendo di scrivere la stagione, e poi ci sarà da preparare il tutto, si spera entro quest’anno. Se tutto andrà bene la serie uscirà a metà del 2024“.

Leggendo queste parole, in conclusione, possiamo capire un dettaglio molto importante al riguardo, cioè che la roadmap sembra essere più che pianificata con la scrittura della quinta stagione, che con ogni probabilità terminerà quest’anno per poi dare il via il prossimo anno alle riprese. Così facendo dovrebbero far uscire ufficialmente gli episodi circa nella data scelta da loro, e siamo sicuri che non ci deluderanno minimamente.

🔴 Fonte: www.hwupgrade.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here