Amazon acquista iRobot, il prestigioso marchio di aspirapolveri intelligenti per la cifra i 1,7 milioni di Dollari

Amazon ha acquistato iRobot, e adesso possiamo dire con assoluta certezza che la società abbia compiuto un passo da gigante grazie a questa mossa geniale. Cambieranno molti fattori nei confronti dei dispositivi elettronici in questione, e ciò è abbastanza ovvio che succeda dato che gli elementi che li accomunano debbano essere coerenti con le progettazioni del sito giallo. Ma qual è la storia dietro questa vicenda?

Amazon acquista iRobot, il prestigioso marchio di aspirapolveri intelligenti per la cifra i 1,7 milioni di Dollari
I dispositivi di iRobot cambieranno concept probabilmente – Androiditaly.com

Amazon ha portato a casa un’altra compravendita che ha assolutamente dell’incredibile, e potrebbe essere che pure in futuro la situazione vada nello stesso identico modo; vedremo acquisti sempre più interessanti con il passare del tempo, di conseguenza non possiamo che parlarne in maniera approfondita dato che sia un dettaglio piuttosto rilevante di cui discutere.

Soprattutto se la protagonista di questa storia è una compagnia che gestisce il più grande sito e-commerce di tutti i tempi. E ora, come se non bastasse, possiamo tirare in ballo pure il sormontabile acquisto compiuto da Amazon in questo periodo. Ad occhio e croce sembrerà essere una cosa da niente, ma riflettendoci bene al riguardo, in realtà, potrebbe rappresentare soltanto la punta dell’iceberg in tutta questa vicenda. Cosa dobbiamo sapere di così rilevante?

Il nuovo acquisto di Amazon

Amazon acquista iRobot, il prestigioso marchio di aspirapolveri intelligenti per la cifra i 1,7 milioni di Dollari
Amazon compie sempre acquisti notevoli – Androiditaly.com

Amazon ha appena acquistato iRobot con una transazione di 1,7 miliardi di dollari. Sì, avete capito bene: è indubbiamente una grande decisione da prendere per quanto possa dare i mondo degli aspirapolvere robot, la quale offrirà ad Amazon la possibilità di espandere l’ecosistema di Alexa e della sua smart home in un settore del tutto nuovo, chiaramente.

Dave Limp, che si trova a capo della divisione Amazon Devices, ha commentato così il grande acquisto di iRobot: “I clienti amano i prodotti iRobot e sono entusiasta di lavorare con il team iRobot per inventare modi che rendano la vita dei clienti più semplice e piacevole“. Vediamo un altro commento notevole anche da parte di Colin Angle, Presidente e CEO di iRobot, che ha detto:

Amazon condivide la nostra passione per la realizzazione di innovazioni ponderate che permettano alle persone avere più tempo da spendere in casa, e non riesco a pensare a un posto migliore per il nostro team per continuare la nostra missione“. Le dichiarazioni rilasciate dagli sviluppatori sono importanti poiché ci consentono di capire meglio i loro scopi, il che vale a dire che sappiamo che cosa faranno in futuro; ci aspettiamo degli ottimi risultati allora.

🔴 Fonte: www.dday.it

Impostazioni privacy