MediaWorld propone nuove offerte tutte dedicate ai PC, con sconti oltre il 50%: offerte imperdibili

MediaWorld dedica questa seconda settimana di Agosto ai computer, portatili e non. Non mancano, inoltre, tanti accessori per avere una postazione PC completa in tutto, dall’hardware a strumenti professionali.

MediaWorld Computer
Le nuove offerte proposte da MediaWorld sono super convenienti – androiditaly.com

Rinnovamento a tutto tondo

Se si sta pensando di portare un po’ di aria fresca alla propria postazione, che sia per studio, lavoro o, perché no, intrattenimento, MediaWorld offre l’occasione che fa al proprio caso. Ma solo fino al 14 Agosto, quindi bisogna fare in fretta.

Tra le tante offerte, lo store propone tantissimi notebook per le più disparate esigenze. Vediamo, infatti, computer professionali, per hobby e anche da gaming, tra cui anche un paio di PC Desktop, completati da monitor di qualità, assieme a mouse e tastiere di alto livello.

Inoltre, non mancano gli accessori, come stampanti ed SSD portatili, con diversi tablet a completare il tutto. Insomma, è il momento giusto per rinnovare il proprio studio, e con la possibilità di rateizzazione a tasso zero è ancora più facile. Inoltre, è possibile fare acquisti sia in store fisico che online, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Le migliori offerte: notebook al 50% di sconto e non solo

Tra le offerte proposte, le migliori riguardano principalmente i PC portatili. Lo sconto maggiore, tra tutti i dispositivi presenti tra le offerte del volantino, è sul NoteBook SBOOK ONE 4 di Mediacom.

Il dispositivo presenta un monitor da 15,6 pollici Full HD, con processore Intel Celeron N4020. Come memoria, il notebook porta 4GB di RAM e 128GB di SSD, completato da una scheda grafica UHD Graphics 600. Venduto con lo sconto del 52,19% a 229,00 euro, è possibile acquistarlo pagando 20 rate mensili da 11,45 euro ciascuna.

A questo, seguono subito dopo un altro paio di notebook, entrambi con circa il 40% di sconto. Tra questi, è interessante l’offerta sul Chromebook IdeaPad 5, acquistabile a 299,00 euro grazie al 40,8% di sconto. Segue, subito dopo, il notebook Hp 15, con il 40,7% di sconto, ad un prezzo leggermente maggiore, 329,00 euro, ma le prestazioni risultano migliori, rispetto al suo “fratello di sconto”.

Zona gaming: PC e molto altro

Sui PC da gaming gli sconti sono inferiori, rispetto a quelli appena presentati, ma, visti i prezzi di listino, risultano comunque importanti. In particolare, sono quattro i dispositivi da osservare, due PC portatili e due PC Desktop.

MSI MAG codex 5
Scoprite più avanti una tra le offerte migliori del volantino – androiditaly.com

Tra i portatili, vediamo un Hp Victus, con 16GB di RAM ed 1TB di SSD, assieme ad una scheda video GeForce RTX 3060 con 6GB di memoria dedicata. Acquistabile in 20 rate da 69,95 euro al mese, grazie allo sconto del 17,65% il costo totale del notebook è di 1399,00 euro.

A questo, è affiancato l’Asus ROG STRIX, con processore Ryzen 7-6800H, con 16GB di RAM e 512GB di SSD, completato da una NVIDIA RTX 3050 con 4GB di memoria dedicata. Il prezzo, rispetto al notebook precedente, è leggermente inferiore: 1299,00 euro, saldabili in 20 rate da 64,95 euro al mese.

Un PC Desktop da urlo

Il vero protagonista del gaming sul volantino, però, è il PC Desktop MSI MAG Codex 5. Con 16GB di RAM, 1TB di SSD ed 1TB di HDD, porta una NVIDIA GeForce RTX 3060Ti con 8GB di memoria dedicata. Dal prezzo originale di 2249,00 euro, è in offerta con il 15,6% di sconto.

Potrebbe sembrare poco, ma il prezzo scende a 1899,00 euro, saldabile in 20 rate da 94,95 euro al mese. Con i 350,00 euro risparmiati, si potrebbe optare per completare il tutto con un monitor tra quelli proposti, oltre che mouse e tastiera pensati principalmente per il gaming.

Fonte: MediaWorldVolantino

Impostazioni privacy