Il Mi Store propone un’offerta incredibile, grandi sconti con sorpresa per tanti prodotti Xiaomi

Xiaomi entra a gamba tesa in questo Agosto, con offerte particolarmente interessanti nel suo Mi Store online. Con la promozione NO IVA Week 2022, infatti, sono presenti tanti prodotti in offerta, forse quello giusto è proprio lì.

Xiaomi no iva week
Il Mi Store propone tante offerte, che cambiano anche nel tempo. Stay tuned! – androiditaly.com

Xiaomi NO IVA Week 2022, la promozione

Grandi sconti per un grande brand, grazie alle offerte di questa settimana sul Mi Store, per lo Xiaomi NO IVA Week 2022. Tanti prodotti in sconto sul negozio online ufficiale, con prezzi che potrebbero ingolosire anche chi preferisce altri marchi.

Lo sconto NO IVA, dunque, consiste, come suggerisce il nome, del ribasso fisso, di tutti i prezzi di listino, del 22%. Di conseguenza, più è costoso ciò che si vorrebbe acquistare, maggiore sarà il risparmio ottenuto, rispetto ad un acquisto senza offerta.

Fino al 14 Agosto, dunque, si potranno fare grandi affari con Xiaomi. Infatti, non sono presenti solo smartphone in offerta, ma anche diversi accessori del brand, tra cui Smart TV, smartwatch e tanti dispositivi utili per la casa.

Offerte Speciali e Flash Sale

La pagina è suddivisa in quattro diverse categorie, che riguardano Smartphone, Smart Life, Offerte Speciali e Flash Sale. Queste ultime due, in particolare, potrebbero risultare particolarmente interessanti.

Tra le Offerte Speciali, dunque, svetta lo smartphone Xiaomi 12 Pro, con 8GB di RAM e 256GB di memoria di archiviazione, assieme ad una fotocamera da ben 50Mp ed un processore Snapdragon 8 Gen 1. Grazie alla promozione, il dispositivo costa 819,59 euro, rateizzabili in 12 o 24 mensilità a tasso zero.

Aggiunte Xiaomi
Questo e molto altro tra le sorprese che Xiaomi ha riservato per i propri clienti – androiditaly.com

Per quanto riguarda i Flash Sale, invece, bisogna porre particolarmente attenzione ai prodotti in offerta. Infatti, ogni giorno si avrà un nuovo prodotto in sconto, già anticipato direttamente sulla pagina. Dunque, saranno presenti diversi accessori a prezzi davvero irrisori, che potranno alleggerire le giornate estive sia in casa che all’aperto.

Un piccolo regalo del Mi Store

Aggiungendo una piccola cifra al proprio ordine, si potranno avere diversi accessori, tra cui un Mi Smart Band 6 o un Mi Watch Black. Il Mi Store, però, ha ancora una sorpresa per i suoi clienti.

Con ordini superiori a 35,00 euro, infatti, le spese di spedizione saranno gratuite. Superare tale soglia non è proprio un’impresa ardua, visto che, comunque, si parla di prodotti tech che, di base, non costano solo qualche moneta.

In più, per i nuovi clienti è previsto un ulteriore sconto fisso di 5,00 euro, grazie al coupon indicato in fondo alla pagina dedicata alle offerte. Per ottenerlo, basterà cliccare sul banner relativo e seguire tutte le istruzioni per ottenere il bonus.

Fonte: Mi Store

Impostazioni privacy