Su Unieuro continua Il Vero Fuoritutto, con nuove offerte da non perdere al 60% di sconto

0
36

L’offerta Unieuro Il Vero Fuoritutto continua, con un nuovo volantino pubblicato sul sito ufficiale. Come suggerisce la copertina, le offerte possono arrivare ad avere sconti fino al 60%, dunque alcune di queste potrebbero essere particolarmente interessanti.

Unieuro Fuoritutto
Il nuovo volantino Unieuro propone offerte davvero interessanti – androiditaly.com

Il Vero Fuoritutto, la promozione continua

Con offerte già in corso, partite da ieri 12 Agosto 2022, il nuovo volantino pubblicato da Unieuro propone tantissime offerte, accessibili sia in store fisico che online, sul suo sito ufficiale. Con validità fino al 21 Agosto 2022, la catena propone sconti particolarmente interessanti.

Tra i prodotti proposti da Unieuro, troviamo piccoli e grandi elettrodomestici, affiancati dai prodotti tech di ultima generazione con relativi accessori. Presente anche il reparto gaming, che porta dispositivi hardware e console portatili in sconto, come l’offerta sulla Nintendo Switch.

Questa, in particolare, consiste in un bundle per i fan di Pokémon, in cui la console viene venduta, in diverse colorazioni, assieme ad una custodia protettiva ed i titoli Perla Lucente e Diamante Splendente.

Lo sconto maggiore

Quel 60% di sconto, che ha attirato l’attenzione di molti, è presente già nella seconda pagina del volantino. Se, dunque, si ha intenzione di rinnovare la propria area relax di casa, è un’ottima occasione per acquistare una nuova Smart TV.

In particolare, è Samsung a portare il ribasso maggiore, con due televisori. Quello dallo sconto maggiore, il 60% per l’appunto, è per l’esattezza un NEO QLED da 65 pollici che, dal prezzo di partenza di 3999,00 euro, arriva a costare 1599,00 euro. Se, in più, si utilizza il Bonus Rottamazione, si ha un ulteriore sconto di 100,00 euro sul totale.

Il Vero Fuoritutto
Le offerte de “Il Vero Fuoritutto” saranno disponibili per poco più di una settimana – androiditaly.com

Questo dispositivo è seguito, subito dopo, dalla seconda Smart TV Samsung, una QLED da ben 75 pollici. Per avere una “mini sala cinema” in casa, quest’offerta risulta particolarmente interessante, visto che, con il 58% di sconto, questo televisore porta un prezzo finale di 999,00 euro, anche qui con possibilità di sfruttare lo stesso Bonus Rottamazione del precedente.

E gli smartphone?

Per quanto riguarda la telefonia mobile, offerte interessanti si trovano su alcuni modelli Motorola. In particolare, se si desidera acquistare uno smartphone a meno di 120,00 euro, si potrebbe optare per il modello Moto E32 che, con il 33% di sconto, costa esattamente 119,99 euro.

Lo sconto maggiore, tra gli smartphone del volantino, vede sempre Motorola come protagonista, sul modello Moto G62 5G. Con il 39% di sconto, questo smartphone ha un prezzo finale di 179,99 euro, che rimane comunque un buon affare, dato il prezzo originale di listino di 299,90 euro.

Potete trovare il volantino completo, riportato comunque in calce, sul sito ufficiale Unieuro, assieme a molte altre offerte disponibili online.

Fonte: UnieuroVolantino

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here