THQ Nordic’s Digital Showcase 2022, i giochi presentati sono incredibili, ecco i migliori

I giochi presentati al THQ Nordic’s Digital Showcase di quest’anno sembrano essere davvero appetibili, ma quali sono i migliori tra loro? Ovviamente, la scelta si basa sui gusti personali di ogni giocatore, possiamo però vedere quelli che sono stati apprezzati dalla maggioranza degli utenti.

THQ NORDIC
I titoli presentati durante l’evento sembrano spettacolari – androiditaly.com

Trailer spettacolari

Tenutosi qualche giorno fa, per l’esattezza il 12 Agosto, il THQ Nordic’s Digital Showcase 2022 ha portato tante novità per i videogiocatori di tutto il mondo. Tra ritorni al passato e alte aspettative per le nuove uscite, gli appassionati del mondo videoludico hanno potuto apprezzare la presentazione di diversi titoli.

Le tematiche dei giochi mostrati sono diverse e molto varie. Chi ha potuto vivere l’uscita dei primi videogiochi, non potrà non avere nostalgia, osservando alcuni dei trailer presentati. I più giovani, invece, potranno apprezzare anche le nuove uscite, che riprendono, o continuano, serie più conosciute anche dai giocatori in erba.

Riesumare il passato…

Uno dei titoli più apprezzati, che torna prepotentemente da un lontano passato, è il nuovo Alone in the Dark. Il gioco riprende la trilogia uscita circa 30 anni fa, svecchiandolo e riproponendolo come uno degli horror più coinvolgenti del momento.

Torna anche Gothic, con un remake che porta una grafica modernizzata. Il GDR attirerà l’attenzione dei giocatori come il suo predecessore? In ogni caso, sarà disponibile sia per PC che per le console di ultima generazione. Per gli amanti del gioco di ruolo, questa sarà un’uscita da non perdere.

Viene riproposto anche un altro gioco del passato, Outcast 2: A New Beginning. Questo, però, porterà una trama tutta nuova rispetto al titolo precedente, ben 20 anni più avanti. Non mancano, comunque, anche tantissime nuove uscire, che potrebbero sorprendere i giocatori di qualunque età.

…e guardare al futuro

Molti dei giochi presentati, durante l’evento, sono delle new entry per il mondo videoludico. Si passa dai giochi di strategia, come Tempest Rising o Jagged Alliance 3, a cui si affianca il più medievale Knights of Honor II Sovereign, molti dei quali sono, però, esclusivamente per PC.

Gothic
Con Gothic, si potrà vivere un mondo all’insegna dell’avventura – androiditaly.com

Spostandosi su altri generi, si possono trovare molti altri titoli, dagli arcade a quelli più “cartonati”, come Spongebob Squarepants: The Cosmic Shake oppure il nuovo gioco su South Park, annunciato a sorpresa verso la fine dell’evento. Non mancano, inoltre, roguelike e sandbox, assieme a titoli di esplorazione e sopravvivenza.

In sostanza, durante il THQ Nordic’s Digital Showcase di quest’anno sono stati presentati tantissimi giochi diversi, che possono abbracciare un po’ tutti i gusti. Quale sarà, tra le nuove uscite, quello più apprezzato dai giocatori di tutte le età?

Fonte: Gamespot

Impostazioni privacy