Euronics lancia il volantino “Butta Fuori” sconti pazzeschi su tantissimi prodotti fino al 31 Agosto

L’offerta “Butta fuori” di Euronics è iniziata e proseguirà fino al 31 agosto. Prevede sconti fino al 60% e acquisti a rate a tasso zero su prodotti dal Galaxy Watch5 agli speaker Bluetooth e un’ampia gamma di elettrodomestici. 

euronics insegna
Prima che finisca l’estate è ora di approfittare degli sconti offerti da Euronics. – Androiditaly.com

La promozione battezzata ironicamente “Butta Fuori” torna nei punti vendita Euronics Bruno e vi resterà fino alla fine del mese di agosto. Nel volantino compaiono moltissime offerte con elettrodomestici e prodotti tech in sconto fino al 60%. Non solo, per alcuni articoli come i dispositivi Galaxy si può scegliere di comprarli a rate e a tasso zero. Questa possibilità si trova ad esempio sia per il Galaxy Watch5 che per la sua versione Pro. Sempre a tasso zero è possibile acquistare a rate anche il GalaxyZ Flip4.

Accanto alle offerte su questi dispositivi ci sono forti sconti sugli accessori. Tra questi il caricabatterie USB a tre porte Anker 735 è in volantino con uno sconto del 29%. Può essere usato sia per MacBook e iPad Pro sia per gli smartphone Galaxy o iPhone di ultima generazione.

In forte sconto compare anche il gaming monitor curvato della ASUS WQHD da 27 pollici. Compare in offerta con un prezzo ribassato del 26% per la gioia dei giocatori più sofisticati.

La fiera degli elettrodomestici

lavatrici
Nell’offerta Butta Fuori compare una vasta gamma di lavatrici e asciugatrici. – Androiditaly.com

A Euronics come noto non mancano certo gli elettrodomestici e sono loro i veri protagonisti dell’offerta Butta Fuori. In particolare sono diversi i modelli di lavatrice presenti nel volantino. Fra queste il modello Samsung WW12T50ADTW con uno sconto del 52%. Ha un cestello con capacità pari a 12 kg e una velocità di centrifuga massima da 1400 giri al minuto.

In forte sconto anche la lavatrice Candy CSS4137TE di classe D, in ribasso del 38%. Si tratta di un modello “sottile”, profondo appena 45 cm, dotato della tecnologia Smart Touch e della connettività NFC.

Ottimi sconti sono presenti anche su altri elettrodomestici. Per le lavastoviglie per esempio c’è il modello Samsung DW60M6040BB scontato del 46%, di classi energetica F con sei programmi. La lavastoviglie è dotata di display LED e sensori per scongiurare gli allagamenti.

Non sono stati esclusi neppure i frigoriferi, in particolare i modelli Hisense. Il frigo Side by Side da 519 litri è in sconto a 749 euro. Viene illuminato a LED, ha i ripiani in vetro temperato e un dispenser di acqua. Lo sconto maggiore lo presenta il modello Multi Door, scontato del 43%.

 

🔴 FONTI: www.euronics.it

Impostazioni privacy