Echo Show cambia il design (e non solo) della sua linea di produzione: ecco come saranno i nuovi

Amazon ha rinnovato la sua linea di Echo Show, rendendoli più interessanti e soprattutto funzionali. Quali sono i grandi cambiamenti a cui possiamo assistere?

Echo Show cambia il design (e non solo) della sua linea di produzione: ecco come saranno i nuovi
La nostra conoscenza dell’Echo Show cambierà del tutto adesso – Androiditaly.com

Non troveremo mai degli Echo Show così tanto interessanti come quelli che mette a disposizione Amazon, per noi, oggi stesso: non sono mai stati così tanto efficaci nel compiere delle funzioni scontati su dei dispositivi di questo tipo. Parliamo, in fin dei conti, di altoparlanti intelligenti con un più o meno ampio display in cima che all’occorrenza potrebbe essere sfruttato per mostrarci le foto ricordo custodite sul cloud di Amazon Photos, o più semplicemente delle immagini stocckate.

Sino ad ora, lo schermo dei dispositivi di Amazon non faceva uso della funzione Photo Frame: l’approccio era quello di arricchire la schermata principale con info sulle recenti novità di Alexa, ricette o notizie. Un paio di settimane fa, tuttavia, abbiamo assistito all’annunciazione della possibilità di utilizzare gli Echo Show allo stesso modo delle cornici digitali che spopolavano fino a qualche anno fa.

Il nuovo utilizzo per gli Echo Show e la loro unica limitazione

Echo Show cambia il design (e non solo) della sua linea di produzione: ecco come saranno i nuovi
Chi non rimarrebbe stupito da queste nuove ideazioni? – Androiditaly.com

Adesso chiunque avrà un Echo Show potrà chiedere ad Alexa di trasformare il dispositivo in una cornice digitale, una funzionalità che fino al mese scorso era disponibile solamente sull’Echo Show 15. La news riguarda tutti gli Echo Show di Stati Uniti, Canada, Australia, Giappone, Regno Unito, Canada, Germania, Francia, Spagna e Italia. Chi adora questo genere di funzioni di questo tipo dovrà arrangiarsi dato che avranno un difetto particolare, ossia che Amazon ha stabilito che gli Echo Show possono funzionare da cornice digitale solo per tre ore al massimo, il che vale a dire che potremmo trovarli limitanti da questo punto di vista. Di seguito troviamo la spiegazione ufficiale:

In precedenza disponibile solo su Echo Show 15, questa funzione avvia sul tuo dispositivo una bellissima galleria fotografica di tre ore, creando l’atmosfera perfetta per una festa o una serata. Dì semplicemente “Alexa, avvia Photo Frame” e Alexa creerà automaticamente la tua presentazione personalizzata dopo aver collegato il tuo account Amazon Photos. […] Puoi anche utilizzare le immagini disponibili su opere d’arte, foto recuperate da Facebook e immagini d’archivio. Per tornare alla schermata iniziale dopo aver abilitato Photo Frame, dì semplicemente “Alexa, vai alla home”.

🔴 Fonte: www.hdblog.it

Impostazioni privacy