Avatar: Generations, Square Enix accoglie Aang e i suoi amici in un RPG per mobile tutto da scoprire

0
100

Sembra che Square Enix abbia messo gli occhi su Aang ed il successo che ha riscosso Avatar, The Last Airbender. Così, ha deciso di unire il mondo dei quattro elementi con i dispositivi mobile, che vedranno presto un nuovo RPG Open World.

Avatar: Generations
Il nuovo RPG proposto da Square Enix sarà incredibile – androiditaly.com

Una collaborazione unica

Square Enix, e per l’esattezza da sua divisione London Mobile, avrebbe sviluppato un gioco basato sul mondo delle Quattro Nazioni. Grazie alla collaborazione con Paramount Consumer Products, dunque, una delle case produttrici di videogiochi più famose al mondo avrebbe preso in carico il compito di sviluppare un nuovo gioco di ruolo.

Sviluppato assieme a Navigator Games, Square Enix porta dunque un nuovo titolo per mobile, ricco di elementi che tanto hanno appassionato chi ha seguito le vicende di Aang, l’ultimo dominatore dell’aria, assieme al suo gruppo, con l’obiettivo di sconfiggere il Signore del Fuoco Ozai e la guerra da lui scatenata.

Prodotto da Nickelodeon Animation Studios, Avatar, The Last Airbender è stato un successo, tanto da suscitare l’interesse della casa produttrice di titoli famosi a livello mondiale. Tra questi, non si possono non ricordare le famose saghe di Final Fantasy o Kingdom Hearts.

Un nuovo RPG tutto da scoprire

Square Enix, dunque, sta per portare nel mondo dei giochi per mobile Avatar: Generations. Il gioco sarà, come detto, un RPG Open World, quindi il giocatore potrà esplorare il mondo della Nazione del Fuoco, assieme a quella della Terra, dell’Acqua e dell’Aria.

Avatar
Il dominatore dei quattro elementi sta per tornare su mobile – androiditaly.com

Questa produzione mira ad espandere ancora di più ciò che riguarda Avatar e i suoi prodotti, per farli conoscere a livello mondiale. Questo comprende anche chi, fino ad ora, non ne aveva tratto interesse, portando non solo gli appassionati di anime nell’ambientazione della serie, ma anche i videogiocatori che non lo conoscono affatto.

Nella sua prima edizione, l’utente potrà giocare con tutto l’Avatar Team, che comprende i personaggi principali, ovvero Aang, Katara, Sokka, Zuko, Toph e Suki. Non possono mancare, inoltre, le mascotte iconiche della serie, ossia il bisonte volante Appa ed il lemure alato Momo. Riguardo al gameplay, Square Enix non ha rilasciato molti dettagli, ma, tra i pochi, è emerso che saranno incluse anche delle battaglie a squadre.

Nuovi progetti prima dell’uscita

Inoltre, Square Enix ha già pensato a chi introdurre nelle future espansioni. Nella prima di queste, in particolare, saranno introdotti alcuni dei personaggi della seconda serie, che vede protagonista un nuovo Avatar, Korra. Assieme a lei, verrà resa disponibile anche una vecchia conoscenza dell’Avatar, Roku, accompagnato da Kyoshi. Ma le novità non si limitano solo a questo.

Avatar: Generations è stato rilascato questo mese su mobile, esattamente l’11 Agosto, sia per Android che per iOS. Inizialmente, il suo debutto c’è stato in Paesi selezionati, come Canada, Danimarca, Svezia e Sudafrica. Successivamente, verrà rilasciato anche in altre zone nel resto del mondo.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here