Auricolari green? Gli Urbanista Phoenix potrebbero sorprendervi, saranno eco friendly con design fantastico

Urbanista ha voluto farci sapere di una nuova proposta che potremmo prendere in considerazione di adottare. Non è affatto male nel complesso e potrebbe tranquillamente esserci di supporto, specialmente se siamo alla ricerca di un prodotto molto simile ed efficiente nella sua integrità. Ma in tal caso, di cosa parliamo?

Auricolari green? Gli Urbanista Phoenix potrebbero sorprendervi, saranno eco friendly con design fantastico
Urbanista e i suoi nuovi auricolari: una storia avvincente che ha dell’incredibile – Androiditaly.com

Urbanista ha migliorato di molto i propri dispositivi, ampliando ancora di più la sua vasta gamma di prodotti audio a ricarica solare. Avevamo visto degli ottimi lanci con le cuffie wireless over-ear a LA, acronimo di Los Angeles, ma ora la situazione è notevolmente cambiata grazie ad un nuovo arrivo: si tratta degli auricolari TWS, coonosciuti anche come True Wireless Stereo.

La loro struttura è unica, ecco perché vediamo un pannello solare sulla custodia di ricarica. Ciò significa soltanto una cosa: la loro autonomia sarà totalmente dipesa da un nuovo sistema che potrebbe, in qualche modo, sia rendere la longevità della batteria di gran lunga diversa che renderla sempre più “piena” nel momento del bisogno. Ma al dettaglio come è composta, e quanto può essere utile?

Caratteristiche complete degli auricolari

Auricolari green? Gli Urbanista Phoenix potrebbero sorprendervi, saranno eco friendly con design fantastico
E’ una buona alternativa a tanti auricolari che girano sul mercato attualmente – Androiditaly.com

Gli Urbanista Phoenix, tenendo a mente il discorso che avevamo fatto poc’anzi, garantiscono fino a 8 ore di riproduzione musicale con la sola carica delle cuffie. Nel case vi sono altre tre cariche intere, per un totale quindi di 32 ore. Il pannello, quindi, è posizionato solo su un lato della cassa, quindi bisognerà fare attenzione a come lo si posiziona quando non è in tasca o in borsa.

Per quanto riguarda quello che resta, purtroppo non è nulla di speciale: è pur sempre un prodotto standard da Bluetooth 5.2 con supporto a due connessioni, ANC, modalità trasparenza, insieme ad un minimo di certificazione contro gli schizzi d’acqua – IPX4 – e porta di ricarica cablata USB-C. Grazie all’applicazione companion si può seguire lo stato del processo di ricarica, sia solare sia cablato, oltre che alla gestione dell’equalizzazione dei driver e la personalizzare dei controlli touch.

Interessante come prodotto nella sua interezza, soprattutto per le comodità che mette a disposizione di tutti gli utenti e per le innovazioni che porta. Non si vede spesso un lancio come questo, ragione per la quale perché se n’è parlato bene. Ma quando arriveranno? Crediamo che saranno pronti negli ultimi tre mesi dell’anno, stando agli annunci ufficiali, a 149 euro.

🔴 Fonte: www.hdblog.it

Impostazioni privacy