Offerte clamorose su PlayStation Store, giochi PS4 e PS5 a meno di 2€, puoi risparmiare più del 90%

Sony sembra impazzita, con le offerte presenti sul PlayStation Store. I giochi in promozione, infatti, passano dal prezzo classico di listino, che può aggirarsi anche attorno a 20 o 30 euro, ad uno mai visto prima: meno di 2 euro!

PS Store
Offerte incredibili sul PlayStation Store, scopriamo quali giochi sono praticamente regalati – androiditaly.com

PlayStation Store, offerte mai viste?

Sullo store, gli sconti su diversi titoli non sono una novità. Solitamente, però, gli sconti sui videogames non permettono di risparmiare cifre esorbitanti, anche se comunque sono sempre apprezzati.

In questi giorni, però, il PlayStation Store propone offerte davvero incredibili su diversi giochi. Sono presenti, infatti, offerte che possono arrivare a portare anche il 90% di sconto, su alcuni titoli, che porta il prezzo originale a diventare una cifra davvero irrisoria.

Grazie ai filtri, impostabili nella ricerca sul sito ufficiale del PlayStation Store, di cui trovate il link diretto in calce, è possibile individuare immediatamente tutti quei giochi che potrebbero risultare particolarmente interessanti. Magari, tra questi c’è quel titolo che tanto si desiderava, ma risultava essere troppo costoso.

Giochi scontati al 90%

Per questi sconti, i giochi sono soprattutto rivolti alla console PlayStation 4. Tra i titoli di maggior interesse, spicca in lista Outlast, che passa da 18,99 euro a solo 1,89 euro, assieme al sequel, Outlast II, che passa a 2,99 euro dal prezzo originale di 29,99 euro. Rimanendo sul genere horror, l’offerta su Agony è irrinunciabile, venduto a 1,99 euro.

Per gli appassionati di corse motociclistiche, invece, è in offerta Ride 2, che passa da 39,99 euro a soli 3,99 euro, assieme al gioco dedicato a Valentino Rossi, a 1,49 euro. Rimanendo in tema corse, ma passando alle auto, è in sconto Sébastien Loeb Rally EVO, a 1,99 euro. Se, invece, si preferiscono giochi cooperativi, si può optare per Warhammer: End Times – Vermintide, a 2,99 euro anziché 29,99.

Outlast 2
La serie Outlast è sconsigliata ai deboli di cuore – androiditaly.com

Inoltre, è presente anche un bundle per famiglie, che comprende ben tre giochi di EA, a 3,99 euro. Il pacchetto, nello specifico, comprende Need for Speed, Plants VS Zombies GW2 ed Unravel. Tre giochi a poco più di un euro l’uno, in sostanza. Inoltre, a meno di un euro a titolo, è presente anche la serie Homefront, con il gioco base e i vari DLC.

E per PlayStation 5?

A meno di 3,00 euro, le offerte per la console di ultima generazione che possono attirare l’attenzione sono per lo più avventure grafiche. Troviamo, dunque, Night Lights a 2,99 euro e Don’t Touch this Button! a 2,49 euro.

Se, invece, si sale un po’ di prezzo, è promozione un titolo davvero interessante. Con uno sconto del 70%, i possessori di PS5, e anche PS4, possono avere The Elder Scrolls Online a soli 5,99 euro. Inoltre, è possibile acquistare anche la valuta del gioco, con sconti che vanno dal 20% al 40%, a seconda della quantità desiderata.

Inoltre, al 50% di sconto, per 7,49 euro ciascuno, sono presenti anche Far Cry 6: Follia e Far Cry 6: Controllo (DLC). Tutte quelle descritte, comunque, sono solo alcune delle offerte presenti sullo store. È consigliabile visitare il sito ufficiale PlayStation Store per vedere se, tra le tante promozioni, è presente il gioco migliore per le proprie preferenze.

Fonte: PlayStation Store

Impostazioni privacy