Amazon Gaming Week porta dei giochi da fuori di testa, ecco le offerte migliori, approfittane subito

Amazon ha aperto la settimana con offerte davvero speciali, per la sua Gaming Week. Gli appassionati di tecnologia, e non solo, potranno beneficiare di prodotti con sconti abbastanza golosi. Cosa propone di interessante la piattaforma?

Amazon Gaming Week 2022
L’Amazon Gaming Week è un evento imperdibile per gli appassionati di videogames e non solo – androiditaly.com

Amazon Gaming Week, una settimana di offerte tech

Gli amanti della tecnologia non potranno non apprezzare questo evento, offerto dal sito di e-commerce più famoso del mondo. L’Amazon Gaming Week, infatti, offre diverse opportunità, che si cerchino accessori per la propria postazione, componenti per montare un PC Desktop, semplici videogames e molto altro.

La pagina dedicata all’evento, di cui potete trovare il link diretto in calce, offre diverse opzioni. Tra le varie categorie di oggetti, sono in prima pagina quelle dedicate a Gaming per PC, Console e Mobile. Inoltre, nella categoria Altri accessori è possibile trovare molto altro, al di fuori dei videogames.

Amazon, dunque, ha pensato al suo evento a 360°. Inoltre, propone anche un giveaway, a cui è facilissimo partecipare. Basterà, infatti, compilare il modulo proposto, per entrare in lista e partecipare all’estrazione di premi molto appetibili.

Grandi marchi per grandi gamers

Lo sponsor principale di tutto l’evento è, nello specifico, Razer, produttore per eccellenza di accessori da gaming professionali. Infatti, il brand ha una sezione tutta dedicata, con tanti prodotti in sconto che, visti i normali prezzi non proprio bassissimi, converrebbe almeno visionare. Razer, infatti, compensa il costo superiore alla media con accessori di qualità.

Si affiancano altri marchi, molto conosciuti nel mondo del gaming. Sono presenti, infatti, offerte di OverSteel, HyperX e storage ad alte prestazioni di WD_BLACK. Inoltre, sono presenti anche accessori non proprio tecnologici, come collezionabili e t-shirt personalizzabili.

Prodotti Amazon Gaming Week
Durante l’Amazon Gaming Week è possibile trovare prodotti di grandi brand – androiditaly.com

In più, tra una sessione e l’altra si potrebbe avere voglia di uno snack, ed Amazon ha pensato anche a questo. Infatti, nella sezione Amazon Gaming Store, infatti, sono presenti diverse categorie e, tra queste, oltre il mondo PC, console e smartphone da gaming, è possibile trovare una sezione dedicata dolci e salati, e ce n’è per tutti i gusti.

Le offerte migliori dell’Amazon Gaming Week

Orientarsi tra tutte le offerte messe a disposizione dal sito e-commerce non è facile, ma, se si hanno le idee ben chiare, trovare ciò di cui si necessita è facilissimo. Tra i prodotti Razer, ad esempio, troviamo sconti che arrivano anche oltre il 30%. Tra cuffie, mouse e tastiere professionali, è possibile rinnovare tutti gli accessori da gaming per ottenere una qualità superiore.

Per chi è impegnato in un’attività di streaming costante, invece, cuffie e microfoni della HyperX sono da considerare. Grazie a sconti che, anche in questo caso, superano il 30%, è possibile ottenere un audio ottimale sia di input che di output.

Le offerte di cui parlare sarebbero veramente moltissime, dunque si consiglia di visitare direttamente lo store Amazon Gaming Week per trovare l’occasione di cui si ha bisogno. L’evento durerà fino al 9 Settembre 2022.

Fonte: AmazonGaming Week

Impostazioni privacy