La nuova promozione Expert è fantastica, ecco il volantino dedicato a Smart TV e non solo

Expert conclude l’estate con un nuovo volantino, che apre le porte di Settembre. La stagione calda sta per finire, dunque quale momento migliore per rinnovare quello che sarà uno degli ambienti di casa più utilizzati durante l’inverno? Con la nuova promozione, rinnovare i propri dispositivi tech di casa è davvero conveniente.

Expert Cambiare TV
Il nuovo volantino Expert propone offerte molto interessanti – androiditaly.com

È ora di cambiare TV, uno slogan e un consiglio

Il titolo del nuovo volantino Expert lascia pochi dubbi su quale sia il principale prodotto in promozione. È ora di cambiare TV è la promozione che sfrutta il bonus rottamazione, per avere una nuova Smart TV in casa, con alte prestazioni senza dover necessariamente spendere una cifra esagerata.

Sono in arrivo le stagioni fredde, e molte persone preferiscono l’accoppiata Streaming&Snack comodamente seduti sul divano di casa. Per completare l’esperienza, dunque, Expert offre la possibilità di rinnovare la propria area relax casalinga.

La promozione è già disponibile, e durerà fino all’11 Settembre 2022. Fino ad allora, nei punti vendita DGgroup e GAER si potranno acquistare Smart TV a prezzi competitivi, ma non solo. Il volantino, infatti, propone anche tanti altri dispositivi diversi, tra cui smartphone, notebook, accessori ed, ovviamente, anche molti elettrodomestici utilissimi per la vita di tutti i giorni.

Le offerte più interessanti sulle Smart TV

Tra i dispositivi presenti sul volantino, sono particolarmente interessanti tre Smart TV., appartenenti a tre brand differenti. Ciò che le accomuna, quindi, è il risparmio sull’acquisto, che equivale a ben 400,00 euro. Grazie al bonus rottamazione, inoltre, si possono avere fino a 100,00 euro di sconto ulteriore.

LG QNED
Gli articoli proposti da Expert comprendono anche quelli di ultima generazione – androiditaly.com

Direttamente sulla vetrina del volantino, vediamo una LG OLED da 55 pollici a 899,00 euro, che possono arrivare anche ad essere 799,00, grazie al bonus. Segue una Philips OLED da 48 pollici con tecnologia Android, allo stesso prezzo, direttamente in seconda pagina.

L’offerta più interessante, però, potrebbe essere quella per una Smart TV Samsung (QN800A) NEO QLED Ultra HD 8K HDR da 65 pollici, che, alla fine dei conti, costa 1499,00 euro. Non male, contando che il prezzo di partenza era di 1999,00 euro, per avere un mini cinema in casa.

Non solo TV

Le offerte Expert, comunque, non si limitano solo alle Smart TV. Nelle pagine successive a questi dispostivi, vediamo anche offerte interessanti ulteriori su smartphone, notebook, accessori da gaming e molto altro.

In più, con l’acquisto di un PC, ove contrassegnato dall’apposito bollino, è possibile ottenere anche un regalo interessante. Infatti, Expert offre, in regalo, una stampante multifunzione Wi-Fi, accompagnata da un abbonamento a Microsoft Office 365.

Fonte: Expert

Impostazioni privacy