Thor: Love and Thunder arriverà su Disney+, la data di uscita è prevista prima di quanto si pensi

A Disney+ si può dire tutto, tranne che non sia veloce nella pubblicazione dei suoi contenuti. Non è ancora infatti conclusa la programmazione al cinema di Thor: Love and Thunder, infatti, che già si sa quale sarà la data di uscita sulla popolare piattaforma di streaming cinematografico e televisivo.

Thor Love and Thunder Androiditaly.com 20220825
Thor: Love and Thunder – Androiditaly.com

La data è una di quelle che si ricordano, ragion per cui è stata scelta per l’inserimento del film su Thor e i suoi compagni di avventure: l’8 settembre prossimo, il giorno in cui cade anche il Disney+ Day, ed in cui oltre al film sarà pubblicato anche un contenuto molto, molto speciale.

Il Disney+ Day infatti è il giorno in cui vengono svelate anche tutte le uscite del prossimo anno, non solo quelle del Marvel Cinematic Universe, ed in cui quindi si saprà cosa vedremo e quando lo vedremo (all’incirca) sulla nota piattaforma.

Thor: Love and Thunder, arriva anche il docufilm sul “making of”

Disney+ Day Androiditaly.com 20220825
Disney+ Day – Androiditaly.com

La trama di Thor: Love and Thunder vede il protagonista alle prese con un “macellatore degli dei”, Gorr, che si troverà a combattere insieme alla sua ex fidanzata Jane Foster, che in questa pellicola diventa “la potente Thor”.

Nel cast nuovamente Chris Hemsworth, Natalie Portman, affiancati da un Christian Bale in grande spolvero nei panni di Gorr, da Tessa Thompson e diretti da Taika Waititi. E se il film da solo non bastasse, insieme a questo l’8 settembre sarà caricato sulla piattaforma anche il documentare Assembled: The Making of Thor: Love and Thunder.

Si tratta di un “making of” in piena regola, con interviste ai protagonisti ed al regista, filmati inediti, mentre il cast e la troupe raccontano i vari aspetti del lavoro svolto con questa produzione. La docuserie conterrà anche filmati grezzi e inediti dal set e molto altro che non è stato anticipato.

Come abbiamo già anticipato la data ufficiale del Disney plus day di quest’anno è l’8 Settembre 2022 e per l’occasione ci saranno tante novità per gli abbonati Disney+ e una offerta Disney Plus Day sia per i nuovi abbonati Disney+ sia per chi decide di riattivare il proprio abbonamento Disney+.

Oltre a Thor: Love and Thunder, il prossimo 8 settembre usciranno sulla piattaforma altri titoli tra cui il live action Pinocchio di Robert Zemeckis, Obi-Wan Kenobi: Il Ritorno di uno Jedi, Tierra Incógnita, Pistol, Mike, Wedding Season e il nuovo corto de I Simpson ‘Welcome to the Club’. Per gli abbonati annunciate anche offerte speciali, accessi anticipati per i Parchi Disney, esperienze e prodotti speciali.

FONTE

Impostazioni privacy