Kena Mobile per TIM, offerta lancio irripetibile, 100 Giga ad un prezzo stracciato, per sempre

L’operatore Kena ha appena pubblicato una nuova offerta, con l’apertura di Settembre. Da oggi, infatti, si potrà aderire al piano tariffario da 5,99 euro al mese, che comprende anche ben 100 Giga di traffico dati. L’offerta è per tutti?

Offerta Kena
Kena apre una nuova promozione, scopriamo tutti i vantaggi – androiditaly.com

Kena Mobile, offerte irrinunciabili

In qualità di secondo brand di TIM, Kena propone continuamente offerte molto convenienti ai suoi utenti, soprattutto per quanto riguarda la portabilità. Così, il gestore apre questo Settembre con una promozione particolarmente conveniente.

Infatti, la nuova offerta ha un costo mensile di soli 5,99 euro al mese, per poter avere, tra i vari vantaggi, anche 100 Giga di traffico dati mensili. L’offerta sostituisce quella presente fino a qualche ora fa, che comprendeva, allo stesso prezzo, 30 Giga in meno, per un totale di 70.

La differenza tra le due offerte, però, sta – oltre che nel traffico dati messo a disposizione – nel costo di adesione alla promozione. A differenza della vecchia, infatti, la Kena 5,99 100GB non prevede il primo mese gratuito, ma rimarranno tali sia l’attivazione che la SIMcard.

Kena 5,99 100GB, cos’è compreso nell’offerta?

Gli utenti che sottoscriveranno un abbonamento alla nuova promozione Kena, potranno avere diversi vantaggi. Inoltre, si potrà aderire all’offerta anche direttamente online, senza doversi recare in uno store fisico. Vediamo, nel dettaglio, tutto ciò che si potrà ottenere con questa sottoscrizione.

Kena man
Passare a Kena è facilissimo – androiditaly.com

Kena 5,99 100GB

  • Chiamate con minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione effettiva dei secondi di telefonata attiva
  • 500 SMS gratuiti verso tutti gli operatori
  • 100GB di traffico dati in 4G, fino a 30Mbps in upload e 60Mbps in download, con scatto anticipato di 1KB; in caso di superamento della soglia, senza altre promozioni attive, la navigazione viene bloccata
  • Servizio Roaming in 4G in Unione Europea e Regno unito alle stesse condizioni nazionali per chiamate ed SMS, con un limite massimo mensile di 5GB per il traffico dati; il superamento di questa soglia prevede un sovrapprezzo di 0,238 centesimi/MB
  • Servizi aggiuntivi gratuiti: Segreteria Telefonica, Lo Sai e Chiama Ora (servizio SMS di reperibilità), ma si potrà scegliere solo uno dei due, che precluderà l’attivazione gratuita dell’altro

Kena si impegna a non applicare rimodulazioni di tariffa, dunque l’offerta avrà un costo mensile di 5,99 euro per sempre. Nel caso in cui non venga rinnovata, verranno applicate le tariffe standard dell’operatore, anche nel caso in cui decada l’offerta, che accade dopo 90 giorni dall’ultimo rinnovo.

Il piano tariffario base di Kena applica un costo di 0,35 euro al minuto per le chiamate verso numeri nazionali, 0,25 euro per gli SMS e 0,50 euro per 50MB di traffico dati.

Chi può abbonarsi all’offerta?

La promozione è rivolta ai nuovi clienti che cambieranno operatore, passando a Kena. Nello specifico, è dedicata a coloro che richiedono la portabilità da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali ed altri operatori virtuali. Sono esclusi, però, ho.Mobile e Very Mobile.

L’attivazione dell’offerta prevede un costo iniziale di 10,00 euro, che comprende il primo mese di utilizzo e lascia un credito residuo di 4,01 euro.

Fonte: KenaOfferta

Impostazioni privacy