Back to School prolungato da MediaWorld, che apre Settembre con offerte strepitose

MediaWorld prolunga l’offerta per la promozione Back To School, che vedeva offerte incredibili per un rientro dalle vacanze estive al top. Con il successo riscontrato, lo store ha deciso di prolungare il volantino, portando novità davvero allettanti.

MediaWorld Back to School
Il nuovo volantino MediaWorld propone sconti del 40% su tantissimi prodotti – androiditaly.com

Ritorno alla “normalità”

Le vacanze estive, per molti, sono piene di emozioni, sia positive che negative. A prescindere da come siano andate, per molti sono comunque un periodo di evasione dalla solita routine che contraddistingue il periodo tra autunno e primavera. Tra scuola, lavoro e doveri, staccare la spina per un po’ è quasi necessario.

MediaWorld, però, non stacca le sue offerte, proponendo nuovi affari per i suoi utenti. Il volantino Back to School è pensato proprio per un rientro in relax. Con gli sconti offerti, che arrivano anche al 40%, si potranno acquistare tutti quei prodotti per tornare in maniera agiata alle proprie abitudini.

Principalmente, lo store propone articoli prettamente legati alla vita da ufficio, scuola o tecnologia casalinga. Gran parte del volantino, infatti, è dedicato a PC, notebook, tablet e smartphone. Le offerte su altri dispositivi, comunque, non vengono escluse: risultano interessanti anche gli sconti su Smart TV, accessori tech e grandi e piccoli elettrodomestici.

Vita da ufficio

Per un rientro in grande stile nell’ambiente lavorativo, si potrebbe optare per un nuovo notebook. In offerta ce ne sono diversi in sconto al 40%. Un’idea interessante potrebbe essere valutare l’acquisto, ad esempio, del Convertibile Flip Asus, con processore Intel Core i3, 8GB di RAM e 256GB di SSD a 419,40 euro.

BtS MediaWorld
Offerte imperdibili con il Back to School – androiditaly.com

Se, invece, si cerca qualcosa di fisso, con un design minimalista e raffinato, si può optare per il Lenovo All in One IdeaCentre, con caratteristiche simili al Flip Asus. Su questo, lo sconto è del 20%, per un prezzo finale di 599,20 euro ed un’aria chic al vostro ufficio.

Al contrario, se si ha bisogno di una soluzione ancora più “tascabile”, sono da valutare anche le offerte sui tablet. Sono proposti diversi modelli Samsung, e anche qui gli sconti arrivano al 40%, come nel caso del Galaxy Tab 7 FE, venduto a 419,40 euro.

Vita da casa

Per chi lavora in casa, oppure per i ragazzi che ancora non hanno iniziato la scuola, rinnovare la propria area “hobby/relax/lavoro” potrebbe essere una buona idea, con gli sconti proposti da MediaWorld.

Sono infatti presenti diverse offerte che esulano dal mondo dei doveri, portandoci in quello del gaming. In attesa dell’uscita del nuovo monitor top gamma di Samsung, si potrebbe optare per quello già presente sul mercato, il modello Odyssey G3 che, con il 40% di sconto, costa solo 185,40 euro per prestazioni eccezionali.

Il volantino sarà valido fino al 14 Settembre 2022, con possibilità di ordinare online e ritirare in negozio, oltre che rateizzare il pagamento dei propri acquisti.

Fonte: MediaWorldVolantino

Impostazioni privacy