Vuoi sentirti un po’ Harry Potter? Potrai tenere sotto controllo la tua casa con questa bacchetta

Gli aspiranti streghe e maghi di tutto il mondo possono esultare, la magia è finalmente reale. Ora è possibile controllare gli oggetti nella casa con una bacchetta magica funzionante. “The Wizard Smart Switch” di The Cauldron Co. è un IoT Smart Home Hub, un trio di oggetti (Bacchetta magica, Pietra runica e Smart Plug) che, se combinati, consentono all’utente di controllare oggetti elettronici plug-in di propria scelta con il tocco di una bacchetta magica.

Wizard Smart Witch 20220821 AI
Wizard Smart Witch – Androiditaly.com

Il Wizard Smart Switch è essenzialmente una Smart Plug attivata dalla bacchetta magica; la bacchetta magica controlla la pietra runica, che controlla in modalità wireless la presa intelligente. In questo modo, gli oggetti collegati alla Smart Plug, come una lampada da comodino, un albero di Natale o un caminetto elettrico possono essere accesi e spenti in modalità wireless con una bacchetta magica. La pietra runica ricaricabile ha una portata wireless fino a 150 piedi, rendendola operativa praticamente da qualsiasi punto della casa.

Inoltre, una persona può creare più punti di contatto della bacchetta magica per qualsiasi numero di Smart Plug. Ad esempio, se la Smart Plug è collegata a una lampada da lettura sul comodino o alle luci della stanza, potrebbe esserci un punto di contatto con la bacchetta magica all’ingresso di una camera da letto e anche su un comodino.

Durante la progettazione del Wizard Smart Switch, la nostra immagine mentale guida era quella di un adulto che insegnava a leggere a un bambino. Cosa potrebbe esserci di più magico e speciale che leggere insieme il tuo libro fantasy preferito prima di andare a dormire, solo per poi augurarti la buonanotte e poi spegnere le luci con una bacchetta magica della vita reale. È pura magia”, ha affermato il co-fondatore di The Cauldron Co. David Duckworth.

Wizard Smart Switch ha illimitati modi d’uso

Harry Potter 20220821 AI
Harry Potter – Androiditaly.com

I casi d’uso per Wizard Smart Switch sono quasi illimitati; se un oggetto si collega al muro, è probabile che possa essere controllato con il Wizard Smart Switch e la bacchetta magica. Possibili usi includono il controllo di: lampada da lettura, luci dell’albero di Natale, Menorah elettronica, luci della stringa, luce notturna, striscia LED, giradischi, radio, bollitore elettrico, tapparelle elettriche, ventilatore della stanza, serratura elettronica, lampada della stanza, proiettore stellare, applique e molti altri articoli.

Il co-fondatore di Cauldron Co. Matthew Cortland ha osservato: “È importante per noi che il nostro primo prodotto magico IoT sia uno Smart Plug controllato da bacchetta magica perché è il prodotto definitivo che offre ai nostri clienti la possibilità di rendere magici quasi tutti gli oggetti. La tua immaginazione è il limite… che è il punto“.

Cortland è un ex insegnante di lettura e alfabetizzazione in una scuola superiore con un doppio master in Education & Social Change e Creative Digital Media, e guida lo studio di “magia” di The Cauldron Co. che ha inventato questo ultimo pezzo di tecnologia magica.

I livelli di supporto su Kickstarter includono abbastanza tecnologia magica per controllare una singola stanza, un appartamento con più stanze o un’intera casa. Per quei clienti che possiedono già una delle bacchette magiche di The Cauldron Co., c’è un’opzione per acquistare solo la Pietra runica e la Smart Plug senza la bacchetta magica (poiché tutte le loro bacchette interattive esistenti funzionano con questo prodotto).

FONTE

Impostazioni privacy