Xbox Series prende i colori di House of the Dragon, gli amanti di Game of Thrones impazziranno

0
27

Microsoft ci aggiorna riguardante una notizia favolosa. Sembra che rilascerà una versione incredibile delle sue Xbox, la quale sarà limitata e non potrà essere accessibile a tutti. Si tratta, come abbiamo capito, di una possibilità che non deve scapparci dal momento che non si ripeterà, di conseguenza dovremo decidere se provare ad averla oppure meno. Nel frattempo, vediamo in che modo sia stata prodotta e che cosa abbiano pensato per farla.

Xbox Series prende i colori di House of the Dragon, gli amanti di Game of Thrones impazziranno
Foto in cui è presente la nuova Xbox a tema House of the Dragon di Microsoft – Androiditaly.com

Fa sempre piacere vedere delle news del genere, specialmente se sono ideate da Microsoft in persona. Questo vale a dire che sia una opportunità non solo unica nel proprio genere, ma che, addirittura, possa risultare essere un capolavoro per tutti gli amanti delle console dell’azienda. Magari non ci interesserà averla, ma rimane in ogni caso un buon prodotto.

Ed è per questo che Microsoft ha deciso di progettare in versione limitata una Xbox con a tema un argomento che sta a cuore a molti di noi. Forse non tutti rimarranno entusiasti di questa news, ma se siamo degli appassionati del tipo di opera proposta, probabilmente non rimarremo delusi dall’iniziativa in questione. Che cosa ha preparato la compagnia per noi?

Microsoft, in sostanza, ha organizzato un nuovo concorso che mette in palio Xbox Series S in edizione speciale. In questo caso verrà mostrata con una spettacolare versione a tema Game Of Thrones: House Of The Dragon. Chiaramente è una delle molte iniziative di questo tipo portate avanti da Microsoft in questi anni, che hanno anche in passato Game of Thrones. Pure adesso la personalizzazione è davvero notevole, infatti si tratta dell’Xbox Series S in un pezzo da collezione di grande impatto.

Per vincerla sarà sufficiente effettuare il retweet del messaggio Microsoft per consentirci di entrare nel sorteggio, dunque parliamo di una vera e propria lotteria. Per partecipare dovremo rispettare le seguenti condizioni: avere un account Twitter, seguire l’account Xbox ed effettuare il retweet del messaggio con l’hashtag #xboxwillreignsweepstakes.

Ci sono altre info importanti: è necessario avere almeno 18 anni e risiedere in uno dei paesi dove è presente il servizio Xbox Live, inoltre è essenziale rimanere follower di Xbox per almeno 21 giorni dopo il periodo di validità del concorso, che si conclude il 26 ottobre 2022 praticamente. È una differenza di giorni grande, ne siamo consapevoli, ma a noi non importa, giusto?

🔴 Fonte: www.multiplayer.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here