MediaWorld propone ” Apple Weekend”, solo online 24 ore di sconti mai visti prima per chi vuole passare alla Mela

Per tutta la giornata fino all’11 settembre pioggia di offerte dell’iniziativa di MediaWorld per un “Apple Weeekend” con i fiocchi. Sullo store online si possono trovare in offerta modelli di iPhone, Apple Watch e molto altro ancora. 

prodotti apple
Una bella rassegna di offerte Apple, ma solamente per le prossime 24 ore. – Androiditaly.com

Per chi non lo avesse fatto è ora di correre subito a dare un’occhiata sullo store online di MediaWorld prima di pentirsene amaramente. Sono arrivate infatti le offerte per il finesettimana più atteso, chiamato come prevedibile “Apple Weekend”.

Sconti su tutti i prodotti della Mela, ma solo per le prossima 24 ore. La giornata dell’11 settembre infatti decreterà già la fine dell’offerta. Intanto però c’è il tempo di guardare cosa propone la catena di prodotti elettronici dopo il volantino “Black to School”. Ogni offerta dell’Apple Weekend prevede sia l’acquisto online con consegna a domicilio sia il ritiro in negozio scegliendo il punto vendita più comodo.

L’iPhone 13 compare sul listino con uno sconto del 15,97% in un’ampia gamma di colori. Ci sono le versioni bianca, nera, rosa, blu e verde. Da 939 euro si scende così ad appena 789 euro per questo modello così ambito. Si affianca anche il modello 13 Pro con uno sconto più ridotto del 7%.

Anche il modello iPhone 12 si presenta all’Apple Weekend con un buon ribasso del 16,87%, nelle versioni bianca, nera, rossa e porpora. Le dimensioni dello schermo sono uguali a quelle del modello successivo.

Non solo iPhone per il weekend

apple colori vari
Oltre agli iPhone 12 e 13 in varie colorazioni c’è spazio anche per altri prodotti Apple. – Androiditaly.com

Per chi avesse rimandato finora l’acquista di un bell’Apple Watch SE GPS questo finesettimana c’è un ribasso dell’11% sul prezzo da listino di 339 euro. Lo smartwatch ha un comodo cinturino sport in gomma e con incorporato un cavo USB per la ricarica. Tra le sue funzioni grazie al controllo sul ritmo cardiaco può inviare notifiche in caso di anomalie e prevenire situazioni pericolose.

Con l’Apple Weekend però non possono mancare gli iMac da 24 pollici, con un bello sconto del 13,96%. Qui è ancora installato il chip Apple M1 ma questo nulla toglie alle prestazioni. Lo schermo ha un design che lo vuole spesso appena 11,5 mm e il modello è disponibile in tre diverse ed eleganti colorazioni: rosa/rosso, celeste/blu e verde chiaro/scuro.

Tutti i prodotti di quest’offerta a tempo limitatissimo possono anche essere acquistati con la formula del pagamento rateale. Questa naturalmente è disponibile a tasso zero.

 

🔴 FONTI: www.mediaworld.it

Impostazioni privacy