Trony pubblica il suo nuovo volantino che porta Sconti da Capogiro, scopri le incredibili offerte

Le nuove offerte proposte da Trony portano grandi sconti, con la promozione Sconti da Capogiro. Questa volta, però, gli acquisti sono disponibili solo in via digitale, ma potrai avere tutto ciò che hai acquistato direttamente a casa.

Trony Sconti da Capogiro
Scopri la nuova promozione Trony – androiditaly.com

Sconti da Capogiro, occasioni da non perdere

La nuova promozione, come anticipato, è disponibile esclusivamente online, sul sito ufficiale Trony. Niente volantini cartacei, dunque, questa volta, per l’offerta Sconti da Capogiro – il che è anche una nota positiva per l’ambiente.

Gli sconti sono applicati su diverse categorie, per cui la scelta è davvero ampia. Queste, infatti, sono suddivise in Grandi elettrodomestici, Piccoli elettrodomestici, Informatica, Televisori, Telefonia, Audio, Foto e Videocamere e Wearable.

Gli sconti più alti, questa volta, sono sui piccoli elettrodomestici, anche se quelle su smartphone, computer e Smart TV non sono da sottovalutare. Sono presenti, inoltre, proposte interessanti anche sugli indossabili. Vediamo, quindi, cosa offre la promozione.

Smartphone e Informatica

In queste due categorie, gli sconti migliori si possono trovare su diversi dispositivi. Tra gli smartphone, dunque, vediamo spiccare il Samsung Galaxy A33 5G da 128GB, con il 27% di sconto. Venduto in diverse colorazioni, ovvero in Black (Nero), Blue (Celeste), Peach (Pesca) e White (Bianco), lo smartphone costa 285,00 euro, con un risparmio di 104,00 euro.

Nella categoria informatica, invece, un’offerta interessante è sempre Samsung. Il suo tablet Galaxy TAB A7 Lite, infatti, porta, come lo smartphone appena citato, il 27% di sconto, arrivando ad un prezzo finale di 219,00 euro, per un risparmio di 80,00 euro sul prezzo di listino. Sostanzialmente, una rata in meno da pagare, nel caso si opti per il pagamento suddiviso mensilmente.

Trony Banner Sconti da Capogiro
Il banner completo della promozione, lo troverai facilmente sul sito ufficiale Trony – androiditaly.com

Se, invece, si ha bisogno di un nuovo computer portatile, nella medesima sezione è presente anche il notebook Lenovo IdeaPad 3 (15ITL6) che, con il 34% di sconto, arriva a costare 499,00 euro. Il risparmio, rispetto al prezzo originale, è di ben 254,00 euro. Allo stesso prezzo, se invece si preferisce un PC Desktop, è presente tra le offerte il modello Acer Aspire XC-1660, a cui, però, bisogna aggiungere anche un monitor.

Un acquisto facile

I prodotti in offerta, ovviamente, sono molti di più, e quelli riportati sono solo alcuni esempi. Per visionare tutte le offerte, e trovare quella che più si avvicina alle proprie necessità, si consiglia di visitare direttamente lo store digitale, di facile accesso tramite il link diretto riportato in calce.

La promozione Sconti da Capogiro sarà disponibile fino al 16 Settembre 2022. Con questa, Trony mette a disposizione la consegna gratuita a casa e la possibilità di pagare i propri acquisti rateizzandoli in 20 mensilità a tasso zero, secondo disposizioni.

Fonte: TronyPromozione

Impostazioni privacy